Rihanna deve fare i conti con un primo insuccesso nel mondo del business.
A soli 2 anni dal suo lancio, la Fenty Fashion Line in collaborazione con LVMH finisce la sua produzione. Il comunicato é stato dato poche ore fa, con entrambe le parti d’accordo di mettere fine al progetto (momentaneamente) che non ha ottenuto il successo sperato.

La linea d’abbigliamento pret-a-porter firmata Fenty non avrà più produzione e supporto, e così finira questa avventura nel mondo della moda per Rihanna. Tuttavia la LVMH di Parigi ha deciso di investire nelle linee Fenty Skin, Savage x Fenty, e Fenty Beauty, tre progetti già di grandissimo successo lanciati dalla cantante Barbadiana.
Ecco il comunicato di LVMH:
Rihanna e LVMH hanno deciso insieme di fermare al momento l’attività per RTW, con base in Europa, aspettando migliori condizioni
Da questo comunicato di evince che la linea potrebbe essere riattivata non appena la situazione migliorerà a livello globale, tuttavia é il primo vero brutto colpo inferto ad un business creato da Rihanna, che ad oggi non aveva mai fallito.
Rihanna rimane comunque la cantante più ricca del mondo, proprio grazie alle sue idee imprenditoriali fuori dal mondo della musica.