Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Rihanna Fashion Icon: ha una modella identica che testa i look!

Rihanna é una fashion icon, forse la più grande dei nostri tempi in musica, a quanto pare usa una controfigura per i test del look

Rihanna Fashion

Si, Rihanna a livello di stile é un po’ la Madonna dei nostri tempi. Lo affermano in molti, ed in effetti la cantante arrivata dalle barbados, ha cambiato look ad ogni sua apparizione ed ogni suo album.

Questo studio del look però é tutto fuorché casuale, bensì viene studiato accuratamente dalla stessa cantante di “We Found Love”, ed approvata insieme ad uno staff di stylist e truccatori.

A parlare in esclusiva per ET online é Damone Roberts, una delle truccatrici di punta di Rihanna Robyn Fenty, che si é occupata di lei agli ultimi MET Gala

Rihanna é una delle mie star preferite. Ero una sua fans e quando ho iniziato a lavorare con lei quest’anno, lo sono diventata ancora di più. È una persona estremamente libera ed alla moda. Per me é la reincarnazione di una Rock Star, e quest’anno al Met Gala mi chiese di levarle le sopracciglia.

Rihanna é così libera e stravagante, che ha una  modella simile a lei, sulla quale si sperimentano prima i make up ed anche lo stile delle sopracciglia. Si inviano poi le foto a Rihanna stessa, che decide lei se vuole sperimentare oppure no. In quel caso abbiamo proprio avuto questa modella identica a lei, sulla quale abbiamo provato gli stili, fino a trovare il look ideale. Quando ha visto il mio lavoro, mi ha chiamata e mi ha detto “mi piace un  sacco, devi volare a New York e prenderti cura del mio viso”

Davvero brillante questa Rihanna quando si tratta di uscite pubbliche e cambi di stile!

La cantante deve molta della sua fama artistica in campo musicale, anche alla sua genialità di proporsi sempre come una donna che nel mondo della moda ci sa fare, e vede le cose in maniera innovativa e fresca.

Speriamo di scoprire presto il nuovo stile, e anche la nuova musica, che da molto tempo viene promessa, ma che per ora ancora non si é sentita.

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.