CanzoniHip Hop - R&B

Rihanna feat. Miguel – Kiss It Better | anteprima singolo

Sembrerebbe che i risultati incoraggianti di “Work” abbiano rialzato l’attenzione sull’ultimo lavoro di Rihanna “ANTI”. La cantante ha rilasciato una radio edit di “Needed Me” proprio qualche giorno fa, facendoci pensare al brano come secondo estratto ufficiale dal disco.

Ma non é finita, oggi via instagram un cantante R&B molto celebre ha condiviso anche una piccola anteprima della versione diKiss It Better” versione remix. Si tratta del bravissimo Miguel! Ci viene automatico pensare che il management abbia optato per un doppio secondo singolo in questa Era.

Schermata 2016-03-23 alle 10.59.21

Kiss it Better preview #tacotuesday 😝😜😚😛😈 #wildheart

Un video pubblicato da Miguel (@miguel) in data:

Per non non poteva scegliere di meglio, il brano é assolutamente tra i più radiofriendly del disco, ed ha sicuramente un maggiore potenziale anche a livello internazionale. Da urlo la scelta di collaborare con Miguel, uno dei più grandi artisti R&B della scena moderna, e secondo la mia opinione personale di gran lunga superiore ad alcuni suoi rivali più blasonati.

Attendiamo con ansia la release ufficiale del singolo in versione completa, certi di non venire delusi!

“Kiss It Better” dunque sarà secondo singolo di “ANTI” insieme a “Needed Me”? Sarà questa la giusta chiave per il successo di una Era partita in maniera decisamente pasticciata nel 2015?

ommenti

  1. non vedo l’ora di sentire il remix 🙂 kiss it better è il mio brano preferito dell’album e spero venga rilasciato come singolo

  2. Adoro, non poteva fare scelta migliore, con Miguel poi ancora di più.
    Kiss it Better merita, perché è sia radiofonica sia di buona qualità.
    Il radio remix di Needed Me poi è una mossa azzeccatissima, rende la canzone decisamente più appetibile.
    Come terzo singolo però Love On The Brain, assolutamente.

  3. Kiss It Better è una canzone molto buona e una delle migliori di ANTI, anche se la mia preferita in assoluto dell’album è Love On The Brain, ma non penso la estrarrà mai come singolo o forse si…con Rihanna non si sa mai 😉

  4. Evviva! Anche perchè aveva programmato l’esibizione ai Grammy proprio con KISS IT BETTER! Sarebbe stato assurdo non farla uscire ora! Tifo per questa e poi terzo singolo LOVE ON THE BRAIN con un video superiore! E ANTI si riprende piano piano!

  5. BRAVA FINALMENTE UNA COSA GIUSTO
    Probabilmente Kiss It Better sarà il secondo singolo ufficiale mentre Needed Me solo per le radio urban (come fece per Cockiness se non sbaglio)

  6. Siiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo,Kiss it better è la mia preferita 🙌🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close