Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: finalmente la release date DEFINITIVA di ”ANTI”

0 15

rihanna-reveals-anti-artwork-2015

Mai era fu più confusionaria! Singoli di ogni genere, scollegati tra loro, promozione altalenante, posticipi e rumors continui: è questo ANTI, il nuovo album di Rihanna.

Fortunatamente nell’ultimo periodo le cose sono decisamente cambiate in meglio, la promozione ha mantenuto questa sua aria, per così dire, ”misteriosa” e ha tramutato tutti i difetti di questa era in una forte attesa e, come in un thriller, in un’ansia crescente per i fan che non vedono l’ora di ascoltare il mastodontico lavoro di Riri. Complice sicuramente la collaborazione della Samsung e dell’ Antidiary che, con un contratto da 25 milioni di dollari sta sponsorizzando l’album e il tour annesso, che, ricordiamo toccherà l’Italia il 13 luglio del prossimo anno.

Oltre alla cover, unica certezza, sappiamo ben poco, non conosciamo la direzione artistica, visti i tre singoli che ci pongono su tre strade completamente diverse, non sappiamo neppure se questi tre singoli, data la lontananza nel tempo della loro estrazione, saranno contenuti nell’album, ma possiamo farci un’idea sulla base di cio’ che la stessa Rihanna ha affermato: musica senza tempo e probabilmente un album molto lungo, cio’ potrebbe farci capire la molteplicità di generi in esso presenti.

Ad ogni modo, proprio oggi, una nuova certezza affiora in rete grazie al progetto ”Antidiary” che ci permette di avere varie anteprime di video e canzoni dall’album in modo ancora abbastanza oscuro (basti pensare al rumor che vedrebbe Lady Gaga presente nel progetto a causa di una voce molto simile che si sente di sottofondo in uno dei video), arriva infatti oggi la release date ufficiale e speriamo finale del progetto, questa volta Rihanna non punterà sul Black Friday per la release ma sul Natale incombente, l’album uscirà infatti il 4 dicembre.

^74F0729600550F76D5C5BA56C577999EA8C9387DC56AD5A5AE^pimgpsh_fullsize_distr

Che ne dite? Pensate che si tratti del giusto periodo per rilasciare l’album? O Rihanna avrebbe dovuto anticiparsi o magari rilasciare prima un singolo di successo?

A voi l’ardua sentenza.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.