Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna finalmente parla del suo ottavo album!

50

Rihanna ieri si trovava nello stato della Virginia per promuovere la sua fragranza maschile Rouge Man. Durante la press conference i giornalisti hanno cominciato a fare domande sul suo attesissimo ottavo album, e sorprendentemente la diva di “Stay” ha risposto ad alcune domande:

rihanna-rogue-man

“Non posso darvi alcuna indicazione sull’uscita del progetto, ma sarà grandioso, è tutto quello che posso dire, sono molto entusiasta! Combatto con me stessa ogni giorno per superare quello che ho già fatto, ed è stata la cosa più difficile. Non vedo l’ora di fare ascoltare a tutti, poco a poco, la mia nuova musica”.

Un poco a poco che a nostro modo di vedere significa una release tradizionale, e non una release a sorpresa come aveva fatto alla fine dell’anno scorso la collega Beyoncé! Rimane tuttavia totale mistero sul primo singolo, e la sua effettiva data di rilascio.

Niente male come dichiarazione per la presentazione di un profumo, evidentemente se è arrivato il momento di parlarne apertamente con i giornalisti, significa che manca veramente pochissimo….

Si riaccendono dunque i riflettori su Rihanna, una delle star più importanti degli ultimi 10 anni in musica…

Nuova intervista per la televisione ET dove Rihanna ha nuovamente risposto a domande relative al suo ottavo disco. La cantante barbadiana si è limitata a dire che della nuova musica arriverà “molto presto”, e non ha negato ne confermato una release a sorpresa…

Cosa ne dite di queste nuove dichiarazioni?