Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna FLOP totale ai Grammy Awards, ecco il suo nuovo record

0 1
Rihanna non ha un buon rapporto con i Grammy, é suo il record per più nomination non vinte insieme a Kanye West…
rihannaflopgrammy

Se da una parte abbiamo avuto dei personaggi vittoriosi durante questi ultimi Grammy Awards, vedi Adele, Beyoncé, Drake, e moltissimi altri, ci sono anche degli sconfitti di grande lustro quest’anno.

È il caso di Rihanna! Acclamata da molti per il suo ultimo album “ANTI”, un disco che é partito in sordina, ma che con il tempo é riuscito a farsi apprezzare davvero molto, ottenendo grandissimi risultati anche a livello commerciale, partendo dal singolo “Work”, con Drake.

Eppure questo grande successo di é tramutato in un nulla di fatto ai Grammy, dove Rihanna esce fracassata, nominata per ben 8 Grammy (7 se escludiamo quello con Kanye), la Diva barbadiana esce a mani vuote dalle premiazioni, diventando così l’artista femminile con più nominations e meno Grammy vinti in una edizione singola.

capture-6-600x303Stesso destino per l’amico rapper Kanye West, sempre 8 le nominations, e 0 Grammy Vinti! In passato tra le donne, anche Mariah Carey aveva vissuto una cosa del genere, con il suo album “Daydream”, nominata per ben 6 Grammy, e terminata la serata con un nulla di fatto.

Un Record negativo che stride invece con la serie di grandi successi commerciali, ed un nome sempre sulla cresta dell’onda oramai da moltissimi anni.

Cosa ne pensate? Sono i Grammy che ce l’hanno con Rihanna, oppure é giusto che per lei non ci sia spazio in premiazioni così prestigiose?

 

Commenti
Caricamento...