Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » Rihanna – FourFiveSeconds | Remixes
Hip Hop - R&B Notizie

Rihanna – FourFiveSeconds | Remixes

“FourFiveSeconds” il nuovo singolo di non è riuscito, al momento, ad avere un impatto sulle chart esplosivo, come successe invece qualche anno fa con “Diamonds”, e così si sta già parlando di un remix creato da , uno dei produttori R&B HipHop più in voga del momento…

Ecco via Instagram la conferma da parte del produttore:

Schermata 2015-01-27 alle 19.52.10

Non disperiamo, Rihanna ha voluto volontariamente portare della musica diversa dal solito, questo ovviamente rappresenta un rischio, ed è chiaro che “FourFiveSeconds” non è commerciale ed orecchiabile quanto “Diamonds”, ma certamente le permetterà di ampliare il suo pubblico, puntando magari su un target più “adulto”.

Venerdì altra giornata importante, sentiremo il remix di DJ Mustard, che ha lavorato con già con un sacco di artisti da Jeremih passando per Fergie e Tinashe.

Ecco il remix firmato da DJ Mustard per “FourFiveSeconds”, il brano viene privato del contributo acustico di Paul McCartney, per diventare una canzone urban friendly Uptempo:

Anche il DJ e produttore Afrojack ha deciso di dare supporto a Rihanna remixando il suo ultimo singolo e Top10 Hit “FourFiveSeconds”. Ecco qua la versione Afrojack della canzone

238 commenti

like a prayer01 28 Febbraio 2015 at 21:26

I remix non mi piacciono proprio per niente…mi aspettavo molto di più…ma forse la canzone essendo qualcosa di diverso dalla solita hit targata Rihanna, essendo remixata non riesce più a prendere…in generale questa nuova Rihanna mi colpisce veramente molto spero che tutto l’album sia su questa linea più sobria e matura..

Rispondi
They? My Everything 24 Febbraio 2015 at 15:40

Mi aspettavo qualcosa di meglio da Afrojack, che è uno dei migliori DJ (vedi As Your Friend feat. Chris Brown), con questo remix mi ha davvero deluso.
Meglio la versione originale.

Rispondi
Pojke 24 Febbraio 2015 at 00:16

Non mi interessa ascoltare nuovi remix dico solo che se ne stanno uscendo così tanti, probabilmente il team di Rihanna si aspettava molto di più da ”FourFiveSeconds”; io avevo previsto un successo più ridimensionato per Rihanna a questo turno, è stata lontana per un po’, non eravamo abituati a questi e, specialmente e a mio parere, nessuno o quasi si aspettava un cambio di stile così radicale, direi… forse ci vuole del tempo per metabolizzare questa ”nuova” Rihanna; a me non convince particolarmente e spero che seppur volesse proporre uno stile nuovo, abbia in serbo canzoni più incisive.

Rispondi
Marco Martini 23 Febbraio 2015 at 22:23

Dai basta, Rihanna ha avuto successi dopo successi, se per una volta non raggiunge la numero 1 non muore nessuno. Tutti questi remix sono superflui.

Rispondi
Eruxaro 23 Febbraio 2015 at 22:18

La canzone originale è bella proprio perché ha quell’aria da falò sulla spiaggia con tutti gli amici e le persone care intorno a te che cantano, ridono e scherzano.

Questi remix annullano la magia e per altro non sono neanche, a mio parere e gusto, ballabili ma, anzi, davvero piatti ed anonimi.

Rispondi
xoxo 23 Febbraio 2015 at 21:58

tutti questi remix sono terribili. il brano non sarà mai bello in versione dance o urban.

Rispondi
The GOAT 23 Febbraio 2015 at 21:54

Orripilante, come ti sbagli, è afroack.

Rispondi
Impossible Is Nothing 23 Febbraio 2015 at 21:50

A me fanno cagà.

Rispondi
Faggiollo 23 Febbraio 2015 at 21:00

A me questi remix non piacciono, trovo che una grande peculiarità di “FourFive Seconds” sia proprio quella di essere un qualcosa di diverso nella discografia di Rihanna, andandola a remixare le si fa perdere questo pregio. Insomma, se qualcuno ha voglia di ballare un pezzo di Rihanna ha tantissima scelta, non c’è bisogno di andare a stravolgerne uno che è un po’ in un’ altra categoria.

Rispondi
Caciucco 23 Febbraio 2015 at 21:27

Sei andato al concerto di Katy vero?
Come è stato?

Rispondi
Faggiollo 23 Febbraio 2015 at 21:30

Ciao, mi pareva che me lo avessi già chiesto, forse non sono riuscito ad inviarti la risposta, oggi Disqus mi va un po’ male, scusami!
Comunque è stato magnifico! Se ti va sul post della classifica mondiale dei singoli, dove si parla delle dieci settimane in vetta di UF, ho fatto una mini-recensione 🙂

Rispondi
Caciucco 23 Febbraio 2015 at 21:32

Si te lo avevo già chiesto cmq di nulla , anche a me sta dando un po di problemi prima stavo leggendo una risposta e poi me ne apparsa un’altra all’improvviso , sarà che è una giornata piena di eventi e quindi forse è impallato !
Cmq si l’andrò a vedere ! 🙂

Rispondi
Faggiollo 23 Febbraio 2015 at 21:34

Si si ho appena ricontrollato, avevo risposto, è che oggi segna le notifiche in ritardo, l’ ho notato anche io, sarà come dici tu che forse molta gente lo usa… 🙂

Carl + 23 Febbraio 2015 at 20:58

Immagine

Rispondi
Cristian 23 Febbraio 2015 at 20:53

OT Oggi ho scoperto che oggi (scusate) Nate Ruess, quello dei FUN, ha rilasciato il primo singolo da solista. Non è brutta.

Rispondi
Carl + 23 Febbraio 2015 at 20:57

Ah ecco perché non tornano mai i Fun (e quando tornano 60% floppano)

Rispondi
My_Everything96 23 Febbraio 2015 at 21:44

Sperando che tornano… se fa successo Russ da solo (cosa che gli auguro, ma preferirei un ritorno al gruppo) credo che continuerà da solo. D:

Rispondi
Carl + 23 Febbraio 2015 at 21:55

Ora mi sento la canzone. Cmq dubito abbia successo…. visto l’appeal mediatico pari a 0

Rispondi
Carl + 23 Febbraio 2015 at 21:58

La canzone non è neanche una sfondaclassifich. Quindi FLOP

Rispondi
My_Everything96 23 Febbraio 2015 at 22:01

Comunque vada la cosa importante è il ritorno dei FUN 👍

My_Everything96 23 Febbraio 2015 at 21:42

Ma no…. io che aspettavo il nuovo album e Russ pesa alla cariera da solista -.-‘

Rispondi
PrismaticPit 23 Febbraio 2015 at 20:51

Evviva sta botta di allegria!! Hahahaha… Preferisco di gran lunga il pezzo originale però…

Rispondi
CURTIS 23 Febbraio 2015 at 20:47

IN TUTTO QUESTO, PENSO CHE CHRIS BROWN E TYGA ABBIANO FATTO UN ALBUM NIENTE MALE!

Rispondi
The GOAT 23 Febbraio 2015 at 21:09

Dici ? Mi consigli di sentirlo ?

Rispondi
CURTIS 24 Febbraio 2015 at 16:24

SE TI PIACE L’RNB E NON SOLO IL RAP SÌ!

Rispondi
jEsSy 24 Febbraio 2015 at 10:13

SI concordo e mi spiace non stia brillando su i.tunes…forse avrei aspettato un attimoe avrei rilasciato almeno il video del primo singolo e rilasciato un secondo..strategia strana…prob non gliene frega delle vendite ma le merita!

Rispondi
Spiripatico 23 Febbraio 2015 at 20:46

Due remix per una canzone inutile. Si coraggiosa Rihanna nel pubblicare cose del genere, ma basta esaltare una canzone così, sembra che la vogliano spacciare per un capolavoro

Rispondi
Cristian 23 Febbraio 2015 at 19:58

Mi piace molto questo remix, una botta di allegria!

Rispondi
FabFable 6 Febbraio 2015 at 00:03

ho letto più volte “rihanna non ha voluto scegliere qualcosa di più commerciabile e orecchiabile come diamonds”, non so se su questo blog o un altro… ma non è che doveva per forza cacciare qualcosa di commerciale raga!! io penso di trovarmi d’accordo con tutti quelli a cui non piace sto nuovo singolo di rihanna per lo stesso identico motivo: E’ UNA PALLA DI CANZONE!!! non è il fatto che sia rischiosa o che abbia accanto un mccartney e allora ci fa subito schifo!! E’ PROPRIO LA CANZONE CHE NON REGGE!!! la stessa canzone poteva essere molto più bella senza quelle antipaticissime voci di sottofondo, con un’interpretazione meno da fumata della fenty e con un po’ di batteria o magari anche solo due tre synth o dei violini boh qualsiasi cosa MA NON PERCHè COSI’ SAREBBE STATA PIU’ COMMERCIALE, BENSI’ PERCHE’ IN QUESTO MODO ERA PIU’ COMPLETA, PIU’ PIACEVOLE, PIU’ COINVOLGENTE: PIU’ BELLA!!!! io veramente le persone a cui piace sta canzone non la potrò’ proprio capire!!! mo potete anche nascondere sto commento, riempirlo di dislike, rispondermi pure a parolacce, IO LA PENSO COSI’! E’ SENZ’ALTRO LA CANZONE PIU’ PALLOSA CHE RIHANNA ABBIA MAI FATTO NELLA SUA CARRIERA, CHE FOSSE DIVENTATA O NO UN SINGOLO!!! PUNTO!!!

Rispondi
Shake 6 Febbraio 2015 at 00:47

Che sia incompleta sono d’accordo, ma non vedo perchè non possa piacere! Se a uno piacciono le cose semplici, con una chitarra e una bella voce (tipo falò sulla spiaggia, lol) la apprezza! Che poi non abbia appeal commerciale da primo singolo è un altro discorso! A me personalmente piace ma non l’avrei voluta come primo singolo!

Rispondi
FabFable 7 Febbraio 2015 at 00:14

a me in realtà viene anche un nervoso a parlare di questa canzone perché penso che poteva veramente essere fatta meglio, poi che dico che è assurdo che piaccia alla gente magari esagero pure… sento anche molte cantanti che fanno canzoni spesso solo voce e chitarra o cmq brani semplici, quindi in realtà non è neanche la scelta di farla così il problema e ti dirò, anche il fatto di sceglierla come primo singolo non lo vedo azzardato.. mi soffermo solo sul punto “produzione”, anche perché con un kanye west ke ha sempre fatto produzioni fantastiche a mio avviso poteva uscire di meglio!! ad ogni modo cmq confido nell’album perchè sicuramente sarà molto vario e troveremo un po’ di tutto, a giudicare dalla scelta del primo singolo

Rispondi
jEsSy 24 Febbraio 2015 at 10:15

a me faceva schifo due mesi fa ora mi piace…questione di abituarsi a una cosa diversa…ora la canticchio spesso in realtà….quindi nn fa schifo anzi…meglio di heatbeat song della clarckson o delle schifezzuole di altre cantanti

Rispondi
FabFable 25 Febbraio 2015 at 21:58

a me è capitato di canticchiarla senza accorgermene, dopo mi sono reso conto xD perchè forse ha una melodia che ti entra nella testa facilmente, questo è vero… però continua a non piacermi alla fine, non al punto di ascoltarla, nono… però ripeto, confido nell’album, perchè se ha scelto una canzone del genere come primo singolo, tutto l’album vertirà su un sound nuovo e questo mi fa comunque piacere, ha fatto spesso roba commerciale ma in ogni album ci sta del materiale innovativo e originale per l’anno in cui usciva, sarà sicuramente anche così col nuovo

Roby 5 Febbraio 2015 at 18:00

Questo remix non mi piace, però trovo che la canzone prenda “vita” con questo:

Rihanna feat. Kanye West & Paul McCartney – Four Five Seconds (FewNotes Remix)

Rispondi
Iggy SZN 4 Febbraio 2015 at 23:54

Sì ma proporre qualcosa di diverso non significa proporre quello che viene prima…
solo perchè è acustica e c’è mccartney allora diventa automaticamente un rischio in termini commerciali? Ma anche no.

Rispondi
Fab 4 Febbraio 2015 at 20:26

terribile molto ma molto meglio l’ originale

Rispondi
Venny 4 Febbraio 2015 at 18:12

Adoro quasi tutti i pezzi prodotti da Mustard ma questo remix non mi piace.. molto meglio l’originale!

Rispondi
Marco Martini 4 Febbraio 2015 at 17:18

lui e mikewillmadeit sono i produttori hiphop più anonimi e allo stesso tempo sopravvalutati dell’industria musicale.

Rispondi
Matte02 4 Febbraio 2015 at 19:18

Pensai pensando alla stessa cosa mentre ,questo dicembre, ascoltai Ransom di MikeWillMadeIt.

Rispondi
Marco Martini 4 Febbraio 2015 at 21:05

Io non riesco a farmelo piacere mikewillmadeit, ha quel sound gangster tamarro con quei synth elettronici messi a caso stile soulja boy che.. Ti giuro mi fa venire l ernia alle palle.

Rispondi
Matte02 4 Febbraio 2015 at 21:13

Ma anche io lo odio! Fa dei beat noiosi e monotoni tra l’altro tutti uguali fra loro! La penso come te, preferisco di gran lunga Hit-Boy!

Rispondi
Marco Martini 4 Febbraio 2015 at 21:18

A me piacciono un sacco Alex da kid, Bangladesh e salaam remi (anche se ultimamente, apparte per nas, produce più canzoni R&B).

Matte02 5 Febbraio 2015 at 14:17

Salaam Remi grande! (da fan di Nas non potrei dire il contrario ahah), sarò scontato ma in questa lista non può mancare quel mostro di DJ Premier, Kanye West (di una volta) e Tyler the Creator che per la sua OFWGKTA produce beat favolosi!

Matte02 5 Febbraio 2015 at 20:09

Ah si, non posso dimenticarmi di No I.D., di Hit-Boy (non fa solo trap, anzi se ascolti HITstory capisci perché lo apprezzo), e Claims Casino (di produttori ne conosco di new school e pochi golden age / old school).

Matte02 4 Febbraio 2015 at 16:57

Orribile, specialmente quando droppa e diventa uguale a mille canzoni trap già sentite.

Rispondi
Nate Lyless 4 Febbraio 2015 at 16:31

Che schifo! Meglio l’originale! Infatti non ha senso questo remix

Rispondi
The GOAT 4 Febbraio 2015 at 16:03

Altro remix #acaso di Mustard, non ha proprio nulla di meglio da fare.
Fatemelo “trendare” Worldwide.

Rispondi
Togay90 4 Febbraio 2015 at 15:45

in quanto tempo l’ha fatto??? 2 minuti???? fa più pena dell’originale che a me non fà impazzire (come primo singolo, come album track sarebbe stata meglio) ma che preferisco di molto a questo remix P.S.: siamo sicuri sia un remix richiesto da riri o dalla major e non un idea di DJ Mustard e basta???

Rispondi
Pojke 4 Febbraio 2015 at 15:25

La canzone ha acquistato qualche punto personalmente, appare più ”canzone” e meno ”demo”, se avesse lavorato su una base più pop, secondo me la canzone avrebbe avuto più consensi… comunque alcune piccole parte mi sembrano prese da una canzone di Tinashe.

Rispondi
like a prayer01 4 Febbraio 2015 at 15:13

nulla di particolare sicuramente inferiore all’originale

Rispondi
Andrea Terribile 4 Febbraio 2015 at 15:03

Ma cos’è sta cosa? La versione originale è nettamente superiore; sperano che questo remix desse alla canzone una spinta importante invece… Dj Mustard facevi meglio a startene buono buono zitto zitto. Poi scusate il lavoro di Paul se ne va a farsi proprio fottere con questo remix!

Rispondi
Federica Cucci 4 Febbraio 2015 at 14:51

Il remix la aggiusta un po per fortuna

Rispondi
Veronica (clean) 4 Febbraio 2015 at 14:13

Il sound non ci azzecca nulla con il testo e altro.. Questa canzone è nata per essere acustica, al limite un accenno di batteria.. Ma metterci un sound del genere tra l’altro che ispira ”felicità” PROPRIO NO!

Rispondi
Cristian 4 Febbraio 2015 at 14:09

Mi piacciono tutti e due, ma l’originale è sicuramente più rilassante e piacevole.

Rispondi
Stephen 4 Febbraio 2015 at 14:07

Io amo l’originale, per me è perfetta così. Questo remix però non è male, ha qualcosa di particolare.

Rispondi
My_Everything96 4 Febbraio 2015 at 14:03

Ma no rihanna che mi combini D: non mi piace preferisco l’originale (anche se non riesce a prendermi).

Rispondi
Mialich 4 Febbraio 2015 at 13:47

Beh non male, ma l’originale è unica per quello che è ed è bella così.

Rispondi
Carl (2015) 4 Febbraio 2015 at 13:12

Noiosa e piatta proprio come la versione originale.

Rispondi
xoxo 4 Febbraio 2015 at 13:01

Semplicemente orribile

Rispondi
Karli Brown 4 Febbraio 2015 at 12:51

Oddio…

Rispondi
Impossible Is Nothing 4 Febbraio 2015 at 12:48

Non mi piace.
Preferisco la normale

Rispondi
Angelica 4 Febbraio 2015 at 12:32

Mille volte meglio l’originale anche se sinceramente mi aspettavo di peggio. E’ brutta ma almeno si può ascoltare. LOL

Rispondi
Matte02 4 Febbraio 2015 at 16:57

La tua battaglia contro DJ Mustard non finisce ahah!

Rispondi
Angelica 4 Febbraio 2015 at 19:02

Ma io adoro il beat di Dj Mustard, solo che adesso non lo sopporto più LOL Odio chi ripropone la stessa cosa mille volte.

Rispondi
Matte02 4 Febbraio 2015 at 19:17

Io lo trovo sopravvalutato, sarà che a me le club bangerz non piacciono affatto ma non lo sopporto!

Rispondi
Matte02 4 Febbraio 2015 at 19:17

Poi come dici tu ripropone le stesse cose sempre.

Rispondi
Spiripatico 4 Febbraio 2015 at 12:01

Quasi peggio dell’originale! Poi quel richiamo a LA Love di Fergie, che non ci provino a pubblicarla!

Rispondi
Matteo 4 Febbraio 2015 at 11:59

è un delitto.

Rispondi
They? My Everything 28 Gennaio 2015 at 17:38

Comunque, la traccia è particolare e molto diversa da ciò che ci ha proposto Riri fino ad oggi.
A me piace moltissimo come traccia, però l’ha rilasciata in un momento in cui ascolto solo musica EDM Dubstep e Trap per cui un brano del genere non è proprio ciò che ascolto abitualmente.
E un remix di DJ Mustard è il benvenuto nel mio telefono.
Anche se comunque non ascolto Urban nell’ultimo periodo ma va bene lo stesso.

Rispondi
CURTIS 28 Gennaio 2015 at 16:21

MA NON è IL PRIMO SINGOLO DELLA NUOVA ERA DI RIHANNA, PERCHè CONTINUATE A SPACCIARLO COME TALE?è COME “NEW DAY” DI AK, IL VERO PRIMO SINGOLO FU “GIRL ON FIRE”, DETTO CIò A ME LA CANZONE PIACE PARECCHIO TRANNE KANYE WEST ( AVREI MESSO UN CANTANTE A CANTARE, E NON UN RAPPER, O COMUNQUE UNA CANTANTE, ANCHE BEYONCé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREBBE STATA PERFETTA), MI RICORDA QUESTA http://www..youtube.com./watch?v=dKYkFjXU92Q ( TOGLIETE IL PUNTINO DOPO “WWW” E DOPO “COM”

Rispondi
Pojke 28 Gennaio 2015 at 20:48

Certo che è il primo singolo, l’ha confermato Rihanna stessa. 😉

Rispondi
CURTIS 29 Gennaio 2015 at 10:50

A SI? HO LETTO CHE FARà PARTE DEL CD DI RIHANNA MA ANCHE DI KANYE WEST E CHE NON è PRIMO SINGOLO DELL’ERA, IN OGNI CASO A MIO PARERE è CARINA.

Rispondi
Pojke 29 Gennaio 2015 at 12:12

Beh può benissimo rientrare in entrambi i dischi; ho già espresso la mio opinione sulla canzone e non mi piace. xD

Rispondi
beyonce_thebest 28 Gennaio 2015 at 16:18

Ora che rilascia qualcosina di originale e innovativo (per lei) esce questa notizia.
Spero sia solo un remix inutile che non verrà considerato da nessuno sennò tristezza infinità.

Rispondi
Venny 28 Gennaio 2015 at 14:52

Sono contenta di questa notizia perchè il pezzo è carino ma secondo me mancava qualcosa, sono abituata a singoli più potenti da parte di Rihanna e questo non mi ha convinto molto.. perciò non vedo l’ora di sentire il remix perchè mi piacciono molto i pezzi prodotti o remixati da Mustard 🙂

Rispondi
Umberto Olivo 28 Gennaio 2015 at 14:14

non vedo l’ora di ascoltare il remix, amo mustard sempre di più!

Rispondi
Stè Silvestri 28 Gennaio 2015 at 13:47

Canzone per niente commerciale e ancora mai passata in radio, lanciata senza promozioni all’improvviso…ovunque si mantiene in top ten di quasi tutti i paesi del mondo…impatto non esplosivo??! Impatto più che buono direi!! Magari era già previsto un remix del pezzo!! In Italia vederla al numero 4 con un pezzo del genere è davvero incredibile!!

Rispondi
Shakeitout 28 Gennaio 2015 at 15:02

Condivido pienamente! In più in questi giorni non è stata minimamente promossa e nonostante ciò nelle top10 ci sta rimanendo, quindi sto flop non lo vedo proprio!

Rispondi
They? My Everything 28 Gennaio 2015 at 17:39

Su Rihanna Italia c’è scritto che sarà in radio in Italia il 30 gennaio!

Rispondi
Veronica 28 Gennaio 2015 at 13:05

Ma perchè??? E’ appena uscita, dare il tempo, no eh? Ho sempre considerato hit quelle canzoni che arrivano con fatica a farsi conoscere dal pubblico..E anche se non diventasse hit, quale sarebbe problema? Ne ha già avute a sufficienza nella sua carriera, non sarebbe ora di scrollarsi l’etichetta : sforna hit e far vedere le proprie capacità che siano interpretative, canore o pure compositive?
Russian Roulette non era di primo impatto per niente, ma è diventata una hit.. dare il tempo al tempo.. è uscita solo da 4 giorni

Rispondi
Pojke 28 Gennaio 2015 at 14:21

“Russian Roulette” è nettamente superiore a “FourFiveSeconds” secondo me…

Rispondi
Veronica 28 Gennaio 2015 at 17:27

Anche secondo me, anzi quella è anche meno commerciale di questa.
Si pensa che un po’ di chitarra non faccia una canzone commerciale, a parte che la cara Rihanna non è estranea a questo strumento, ma comunque la chitarra è lo strumento più usato insieme al piano, quindi…

Rispondi
xoxo 28 Gennaio 2015 at 17:07

non è un remix autorizzato da Rih. lei ha commentato sulla foto postata dal dj scrivendo “Oh?” lol

Rispondi
Veronica 28 Gennaio 2015 at 17:22

Autorizzato o no, non cambia quello che dico 🙂

Rispondi
xoxo 28 Gennaio 2015 at 17:38

bè invece un pò cambia lol lei non ha chiesto questo remix quindi vuol dire che non le interessa se il brano non diventa una hit subito.

Rispondi
Veronica 28 Gennaio 2015 at 17:50

A qualcuno importa però.. magari uno della casa discografica, che so io..

Cristian 28 Gennaio 2015 at 12:12

A me la canzone piace! Rihanna è una vera artista, è in grado di reinventarsi ogni volta, singoli mai banali, video mai scontati. Guardando le classifiche, sicuramente FLOP non è, anzi! è una canzone non immediata, sta facendo più che bene!

Rispondi
Lorenzo 28 Gennaio 2015 at 10:28

E a me che stava cominciando a piacere questa Rihanna!

Rispondi
Ivan Luciano 28 Gennaio 2015 at 00:55

secondo me siete tutti incantati dal fatto che “NON è COMMERCIALE” ok nn è commerciale ma è anche bruttina! daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii

Rispondi
Pojke 28 Gennaio 2015 at 00:34

OT: Ed Sheeran sarà ospite a Sanremo! Ci siamo lanciati, wow!

Rispondi
PrismaticPit 28 Gennaio 2015 at 16:22

Noooooo, io ci vado assolutamente!!

Rispondi
They? My Everything 28 Gennaio 2015 at 17:41

Speravo che lo ospitassero, con tutto il mio cuore.
Chissà che canti Thinking Out Loud.

Rispondi
Shakeitout 27 Gennaio 2015 at 23:35

Un remix ufficiale avrebbe avuto almeno una cover decente, quindi dubito lo sia! Che vada bene o vada male poco mi importa! Fino ad ora i suoi risultati li sta ottenendo. Poi qui si urla al flop per qualsiasi cosa, ma placatevi! Fino a ieri “No, non arriverà mai alla 1!”, oggi “Sì, è arrivata alla 1 ma non ci resterà”. Ma sti cavoli se sta alla uno o alla due o alla tre! E’ una canzone bella, sta piacendo, le critiche mi sembrano tutte positive e questo dovrebbe bastare!

Rispondi
DREW. 27 Gennaio 2015 at 22:50

Comunque a parer mio altro che difficoltà, dovrebbero ringraziare che sta in top 10 in tantissimi paesi. L’avrebbe cantata qualcun altra sarebbe flop sicuramente.

Rispondi
DREW. 27 Gennaio 2015 at 22:47

Ma era tanto carina così e ora ci mettono un Dj? Mah.

Rispondi
SoundPost 27 Gennaio 2015 at 22:46

E’ una canzone diversa dallo stile di Rihanna, una cosa non commerciale, radiofonica e soprattutto, per tanto hype creato, il dire “Domani esce il mio nuovo singolo” sconvolge il mondo più di quanto lo faccia una sorpresa, di conseguenza viene già chiamata #FLOP. E’ prestissimo per dirlo, la deve cantare, farla passare alle radio di tutti i paesi, fare copertine…. Insomma, cose che Rihanna ha sempre fatto e che questa volta non ha fatto

Rispondi
This Heavy Crown. 27 Gennaio 2015 at 22:05

E comunque non mi sembra stia andando male, è alla 3 su Itunes US, e in top 5/10 in tantissimi paesi!

Rispondi
Ciccio 28 Gennaio 2015 at 14:11

È salita alla #2, ma Uptown Funk non molla ahaha

Rispondi
This Heavy Crown. 28 Gennaio 2015 at 19:46

Peccato!!

Ci vuole Style che senza essere singolo già ha raggiunto l’oro in US, quindi la Swuft spodesterà UF!! ahaha

Rispondi
Ciccio 28 Gennaio 2015 at 22:17

Spero proprio di no … Style mi ha già stufato, è davvero una canzonetta peggio di Shake It Off. C’era molto di meglio su cui puntare come singoli 🙁

Rispondi
This Heavy Crown. 28 Gennaio 2015 at 22:33

Style è bellissima, anche Bad Blood, All You Had To Do Was Stay e Wildest Dreams.

1989 è ricco di singoli potenziali LOL

Ciccio 28 Gennaio 2015 at 22:37

Io avrei voluto Bad Blood o I Know Places come terzo e come quarto quello non scelto come terzo lol

This Heavy Crown. 27 Gennaio 2015 at 22:04

L’avevo detto.
La canzone è splendida comunque secondo me!

Rispondi
Faggiollo 27 Gennaio 2015 at 21:54

Secondo me a volte si hanno delle strane concezioni delle classifiche, ci si esalta subito appena una canzone raggiunge la 1 a poche ore dal rilascio (quando è perfettamente normale che sia così se si parla di artisti affermati) e poi qualche giorno dopo se scivola un attimino (attualmente è alla 3 in USA, non alla 300) si comincia a parlare di flop e a disperarsi/gioire per vendetta (?)
Poi secondo me questo discorso della 1 è un po’ come il sold-out nei tour, sì, sono soddisfazioni indubbiamente, ma se non sono accompagnati da dati concreti (il numero di copie effettivamente vendute per una canzone, numero spettatori e incassi per i tour) non servono a nulla.
In questo caso specifico bisogna vedere se è un remix ufficiale o meno comunque. Per me non lo è, dopotutto non avrebbe senso, mica sono scemi alla Def Jam, lo avranno saputo anche loro che stavano rilasciando qualcosa di meno immediato di “We Found Love” o “Diamonds”, quindi non credo che possano essere delusi/in asia per i risultati… Vedremo. Per me comunque per ora non c’è da preoccuparsi.
Sulla canzone in sè dico che mi piace, l’ ascolto volentieri ed è “diversa” se guaridamo il resto della sua discografia. Non mi sarei mai aspettato un pezzo così come primo singolo e la giudico una scelta coraggiosa.
Resto però dell’ idea che sia diffusissima questa convinzione secondo la quale il pop, la musica elettronica o la dance vadano automaticamente bollati come musica scadente e senza significato mentre appena spunta fuori un pezzo più lento, o con una base più strumentale allora tutti in brodo di giuggiole ed è sicuramente un pezzo di qualità eccetera… Per me non funziona così, poi ognuno la vede come vuole ovviamente.

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 23:57

Mi trovo particolarmente d’accordo con l’ultimo paragrafo: ci sono pezzi truzzi che hanno fatto la storia e non catalogo una canzone come “matura”, “studiata” e “di qualità” solo perché è lenta e poco commerciale; faccio un esempio, forse stupido ma tra una “Say Something” e una “FourFiveSeconds” non c’è proprio paragone, personalmente… ma nella stessa discografia di Rihanna, ci sono canzoni lente e intensi molto più lodevoli di questo singolo, a mio modesto parere.

Rispondi
Faggiollo 28 Gennaio 2015 at 16:06

Quoto tutto. Per me ogni pezzo va valutato singolarmente, senza generalizzazioni. Secondo me l’ obbiettivo primo della musica è trasmettere emozioni (di qualunque tipo e livello), il resto viene dopo.

Rispondi
They? My Everything 28 Gennaio 2015 at 17:44

Se fossi uno scultore ti farei una statua. Discorso che faccio da tempo e finalmente trovo qualcuno che la pensa come me.

Rispondi
Faggiollo 28 Gennaio 2015 at 18:42

Lol anche io sono felice di trovare qualcuno che la pensa come me su questo tema 😀 Purtroppo è una specie di pregiudizio interiore che molti hanno….

Rispondi
They? My Everything 28 Gennaio 2015 at 19:55

Un pregiudizio insensato, il nervoso mi fa salire a volte certa gente.

Rispondi
Stephen 27 Gennaio 2015 at 21:44

Che scelta, mamma mia. È uscita da due giorni, darle un po’ di tempo no? Contenta lei.

Rispondi
Nate Lyless 27 Gennaio 2015 at 21:15

Ma sono impazziti?? Finalmente una ventata do freschezza con questo nuovo sound è ora vogliono remixarlo? Io non sono per niente d’accordo, è stupenda nella sua semplicità, perfetta a mio avviso…e da tipo 3 giorni che la continui ad ascoltare in continuazione, accattivante ad ogni ascolto. ..ed in ogni caso se decidi di prendere questo rischio ci vai a fondo sia che vada bene sua che vada male! Non si corre ai ripari con il dance se va male…e cmq è alla numero uno della chart i Tunes mondiale e alla 2 negli us…sta andando alla grande

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 21:12

Comunque tempo fa circolava una presunta cover di #R8 con una Riri in una veste country (cappello “campagnolo”, immagine più sobria) e mi sto sempre più convincendo che probabilmente stia puntando al cambio di genere (insomma ciò che ha fatto la Swift); se i risultati di “FourFiveSeconds” non saranno soddisfacenti (minimo vogliono la #1 da Rihanna), aspettiamoci un’era sottotono per lei… spero di non rimpiangere “Unapologetic”, il che sarebbe grave a mio parere. LOL

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 21:30

ma da quello che ci ha fatto sentire, ci saranno brani diversi tra loro…come in tutti i suoi dischi. questa volta ha semplicemente voluto pubblicare come primo singolo qualcosa di diverso.

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 21:34

Se questo brano è all’interno di un resto dell’album molto più pop, per me non ci azzecca nulla, come “Right Now” non c’entrava nulla con il resto di “Unapologetic”… per il momento a me fa pensare a un album più melodico e country-friendly. Spero che non mi deluda.

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 21:37

ma se ci pensi in LOUD c’era S&M e California King Bed. neanche quest’ultimo c’entrava molto con il resto del disco. lei fa sempre così… inserisce generi musicali diversi all’interno dei suoi dischi,

Rispondi
Luca 27 Gennaio 2015 at 21:39

L’unico con un genere simile in tutto il disco è RR. Ahah 🙂
Ah e MOTS e AGLM.

xoxo 27 Gennaio 2015 at 21:41

ma neanche…in RR c’è Rude Boy, Rockstar 101, G4L… sono brano diversi tra loro. solo i suoi primi 2 dischi avevano un unico genere….tutti gli altri sono un miscuglio di generi.

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 21:50

Music Of The Sun e A Girl Like Me quasi li detesto, le canzoni sono tutte uguali tranne i singoli e alcune eccezioni per Music Of The Sun e ‘A Million Miles Away’ e ‘Kisses Don’t Lie’ di A Girl Like Me, menomale ha cambiato genere con Good Girl Gone Bad!

xoxo 27 Gennaio 2015 at 22:16

io non ha mai ascoltato questi due album per intere lol conosco i singoli e basta. Se avesse continuato su quella strada a quest’ora non sarebbe più qua.

Pojke 27 Gennaio 2015 at 23:49

Sì, infatti concordo e infatti non mi piacciono queste canzoni messe come pesci fuor d’acqua, sinceramente. Preferisco un progetto coeso e coerente ma Rihanna è un’artista da singoli, si sa… peccato, però.

Luca 27 Gennaio 2015 at 21:38

Su Instagram ha condiviso qualche secondo di una canzone 100% urban, stile Drunk On Love di Beyoncé.

Rispondi
RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 21:38

Se le anteprime di 15 secondi ha deciso di inserirle nell’album, non credo che sia country 🙂

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 23:48

Dove posso reperire queste anteprime?

Mialich 27 Gennaio 2015 at 23:25

Ma la #1 non vuol dire niente LOL. Ciò che pretendono è la grana al massimo e la si può ottenere anche con una canzone che sta fissa mesi alla #2 (si fa per dire).

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 23:39

L’obiettivo per tutti sono i soldi, è normale… ma un singolo di Rihanna, per giunta il primo, che non arriva alla #1, è grave, eh! Dalla regine delle vendite digitali minimo me l’aspetto, in generale… con questo singolo, no e se l’acciuffasse, per me non sarebbe meritato perché reputo la canzone povera, troppo essenziale e sarebbe al top solo perché la canta, in modo inverosimile a mio parere, Rihanna. “Diamonds” è una spanna sopra a “FourFiveSeconds” per me, una canzone pop non scontata e orecchiabile. È chiaro che è sempre questioni di gusti, poi.

Rispondi
Mialich 27 Gennaio 2015 at 23:51

Ma sta benedetta #1 non conta nienteeee, che senso ha? Se c’è un’altra canzone davanti che vende di più Rihanna rimarrà dietro, l’importante è il successo e quindi il riscontro economico. In un momento una canzone può essere seconda e vendere quanto una prima in un altro momento, non ha senso. Non interessa a nessuno arrivare alla 1. Ho visto quanto è stato utile a Gaga portare ARTPOP alla 1, anche se non ci arriva non cambiava niente, non è una posizione in classifica a far funzionare le cose. Quanto alla qualità delle due canzoni per me è assolutamente il contrario proprio perché “Diamonds” è sempre la stessa pappetta scaldata, questa nuova no: si sente che è pensata, che c’è lavoro dietro, non è un semplice acustico come lo potrebbe essere un’acoustic version di “Diamonds”.

Rispondi
Pojke 28 Gennaio 2015 at 00:03

Per me l’hanno potuta creare in giorno, qualche colpo di chitarra e via, non vedo nessun studio tant’è che ripeto che sembra una demo, questo è il mio pensiero; la #1 conta per la critica, i premi, il pubblico, purtroppo si vive di record infranti e flop quindi è conseguente il fatto che se Rihanna non ragggiungesse la #1, la cosa avrà larga eco, è stupida come cosa ma è così, pensiamo a tutti i premi più recenti che premiano solo canzoni con grandi successi economici, poi può essere anche il pulcino Pio ma se ne fregano (ricordo una Shimbalaiê tempo fa qui da noi, una cosa tremenda personalmente); tornando a Rihanna, la canzone si sta mantenendo però la sua valenza, per il momento, la vedo inferiore ai singoli passati, mettendoci nuovamente il fatto che Rihanna non la vedo adatta a questo genere ma questa è la mia percezione.

Mialich 28 Gennaio 2015 at 00:16

Nah, non sono d’accordo. Ma poi tutto parte dal presupposto che a me interessa musica da ascoltare e non una musica che la critica osanni o che faccia record. Già se partiamo da questo non mi viene minimamente in mente di pensare alle varie congetture della serie #1 si, #1 no, perché mi rendo conto che la canzone non è commerciale e i risultati saranno quel che saranno.
Quanto alla canzone in sé, obiettivamente tu pensi che il team di Rihanna decida un bel giorno di creare una canzone su e via? “Facciamo acustica che si fa presto!”. Se ascolti bene la canzone senti che c’è un lavoro dietro, la voce di Rihanna che torna in secondo piano in una maniera ben precisa quando canta Kanye è solo un esempio, si sente che c’è il lavoro dietro (e poi è anche un duetto riuscito egregiamente in cui le voci cantano assieme in maniera ben diversa dai soliti featuring in cui abbiano ogni cantante con le sue strofe). Ma poi anche la strumentale è particolare, non è assolutamente vero che c’è solo una chitarra, non so cosa hai ascoltato. Diverso sarebbe stato se avessero preso una canzone alla “Diamonds” ed avessero deciso di pubblicarla in versione acustica.

Pojke 28 Gennaio 2015 at 00:19

Mi dispiace ma a me la canzone non convince: in primis non trovo credibili né Kanye né Rihanna, la base mi pare semplice, essenziale, scialba, neanche così originale… personalmente e probabilmente anche da ignorante non riconosco questo lavorone dietro a un pezzo che mi pare gettato lì, così.

Mialich 28 Gennaio 2015 at 00:34

Io non credo che un intero team di questo calibro si svegli la mattina e butti fuori un pezzo così a caso, perché ricordiamoci che in ballo ci sono nomi di un certo spessore. Ripeto. Può non piacere, ma accusarla di essere scialba solo perché non c’è la componente elettronica a cui siamo abituati con le popstar moderne secondo me è buttare fango senza motivo su un buon lavoro.

Pojke 28 Gennaio 2015 at 00:41

Mica apprezzo solo l’elettronica… semplicemente reputo che sia una canzone inferiore a molte sue ballate precedenti, la stessa ”Stay” le è superiore poi è il mio gusto; a me dà questa sensazione, come se fosse incompleta, azzardo dicendo che negli acuti Rihanna è anche abbastanza fastidiosa per il mio gusto; riconosco il coraggio nel rilasciare un pezzo del genere ma sarebbe dovuto rimanere a McCartney per me, Rihanna non c’entra nulla, tanto meno Kanye.

Mialich 28 Gennaio 2015 at 00:49

Beh sono altri strumenti (una chitarra non suona come un piano). Sul fatto che piaccia o non piaccia sono pareri. Per me è una bellissima canzone così come l’hanno pubblicata e sono felice che si osi un po’ ogni tanto puntando a qualcosa di meno immediato. Il lavoro dietro c’è di sicuro comunque.

Diano Francesconì 27 Gennaio 2015 at 21:05

La canzone invece io la trovo molto commerciale. Non siamo più nel 2012 quando in effetti poteva andare una We found Love. Siamo nel 2015 e visto le hit degli ultimi anni (molte con chitarra e sound semplici) direi che questa invece ha proprio puntato sulla moda del momento.
Quindi andrà bene, visti i featuring e i già enormi passaggi radiofonici.
Più che altro parlerei della qualità.. Come ho già detto non è brutta, ma l’ho provata ad ascoltare molte volte e sempre mi sembra che sia “registrata male”.. come se fosse una specie di demo.. poi boh la voce di rihanna mi sembra così poco intonata spesso.
Vedremo questo remix

Rispondi
like a prayer01 27 Gennaio 2015 at 21:05

Premettendo che finalmente Rihanna ci propone qualcosa di diverso rispetto al solito primo singolo iper-commerciale non è che la canzone si stia comportando malissimo…se sarà promossa ai grammy potrebbe fare bene ma non so se arriverebbe alla 1 poiché Style sarà inviata alle radio la settimana dopo i grammy ed il pezzo della swift potrebbe soffiare la 1 alla bellissima canzone di rihanna…ricordo poi che anche We Found Love e Diamonds ci misero un po’ ad esplodere in America quindi parlare di risultati non buoni al momento mi sembra un po’ eccessivo

Rispondi
Diano Francesconì 27 Gennaio 2015 at 21:12

Style è in radio da un botto, ha già avuto un sacco di passaggi radiofonici.. Non arriverà alla 1 (se non grazie a un mega video)

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 21:14

È in rotazione senza essere stato inviato ufficialmente, questo dovrebbe spaventare. 😉

Rispondi
Diano Francesconì 27 Gennaio 2015 at 22:18

Ma guarda che queste sono solo congetture nostre.. La casa discografica l’ha già inviata da un pezzo.. Non è che se la Swift non pubblica uno stato su facebook dicendo “Style è il terzo singolo da ora in radio” significa che la canzone non sia già stata inviata eh.. Sai quanto canzoni vengono inviate alle radio prima del rilascio ufficiale che intendete voi? Praticamente tutte

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 23:48

Ok ma le radio hanno diversi formati ed è chiaro che “Style” essendo una canzone pop, va forte nel pop… gli altri formati (prettamente HAC, AC, Rhythmic presumo) non ancora la passano parecchio o per niente proprio perché non l’hanno ancora ricevuta, probabilmente. Poi su iTunes è in top 20, quasi top 10 nonostante i rilasci nuovi degli ultimi giorni, e “Blank Space” e “Shake It Off” sono ancors in top 10, diamole tempo… se senzs performances è così alta, figuriamoci con i Grammy e i BRIT Awards, la promozione non è ancora iniziata e il singolo già va forte altrimenti non l’avrebbero proprio scelto.

Diano Francesconì 28 Gennaio 2015 at 15:07

No no ma sul fatto che vada bene sono perfettamente d’accordo pure io, semplicemente discutevo sulla questione singolo/non singolo 🙂

Pojke 28 Gennaio 2015 at 15:10

Comunque Taylor non ha ancora aperto bocca sulla questione, adesso è in vacanza e non si sa se è tornata LOL Si conoscono solo le performances ai Grammy, ai BRIT Awards, il rilascio ufficiale in radio, non si sa nulla del video ecc…. poi le ere di Taylor sono lunghe, ci sarà tempo per una promozione massiccia per “Style”. 😉

like a prayer01 27 Gennaio 2015 at 21:16

Style la passano alle radio ma non è stata ancora ufficialmente spedita alle radio…considera che senza essere singolo è alla 14 su i-tunes, la passano già bene in radio…aggiungici un video fatto bene e forse anche esibizione ai grammy…1 assicurata

Rispondi
Diano Francesconì 27 Gennaio 2015 at 22:21

Ma infatti sta andando molto bene ma non è da #1 perché sennò con tutti questi passaggi radiofonici sarebbe molto più alta.. Non è che se secondo voi per ora non è singolo (cosa che è da un monte) significa che il giorno che voi ritenete ufficiale per farla diventare singolo cambierà qualcosa tipo passaggi in radio ecc.. eh Può essere resa “ufficialmente” singolo anche domani ma la posizione resta uguale a quella di oggi ahah Per la performance e il video vedremo cosa ideerà

Rispondi
like a prayer01 28 Gennaio 2015 at 15:56

Ma se in questo momento non è ancora singolo penso sia normale che ancora non la passino molto…poi vedremo quanto uscirà

Cristian 27 Gennaio 2015 at 21:00

Ma come si fa a dire che questo genere di canzone sia in difficoltà? Mi meraviglio che sia ancora in top10!
Per me questo remix è un’ idea assurda, sembra che senza la hit Rihanna è finita, quando ha dimostrato di non essere così facilotta come si può pensare. Dai Riri, tifo per te.

Rispondi
The GOAT 27 Gennaio 2015 at 20:59

Eccola la, DJ Mustard sta ovunque come il prezzemolo.

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 20:58

Io mi sto immaginando Carl che salta e strepita perchè Uptown funk è scesa alla 2 LOL

Rispondi
Cristian 27 Gennaio 2015 at 21:00

Cosa????? Impossibile!!!!!
Carl avrà sicuramente truccato la classifica per farla scendere!

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 21:02

AHAAH alla 1 c’è Shots , anche se sta salendo molto e minaccia di nuovo la numero 1

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 21:27

si ma su itunes non nella hot 100

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 21:29

Ma se continua così , la prossima settimana scenderà

xoxo 27 Gennaio 2015 at 21:31

non è detto, gli streaming contano moltissimo e se uptown funk ha tanti steaming, rimane alla 1

Cristian 27 Gennaio 2015 at 21:31

Ma poi come hanno fatto gli Imagine Dragons, dopo un flop con I Bet My Life a spodestare Uptown Funk, mentre Rihanna no?

Caciucco 27 Gennaio 2015 at 21:37

In realtà anche Rihanna mica è alla numero 1 , l’hanno fatta scendere

Cristian 27 Gennaio 2015 at 21:42

Infatti io mi sono meravigliato che Rihanna non sia mai riuscita a superare Uptown Funk(e quindi alla #1), mentre gli Imagine Dragons, la band del flop, ce l’abbia fatta.

swiftinski 27 Gennaio 2015 at 23:13

No ti prego, non posso leggere “la band del flop” com gli Imagine Dragons mi rifiuto LOLOLOLOL
Comunque penso sia salita così tanto perché è un singolo promozionale rilasciato per il nuovo album, di conseguenza è salita anche grazie ai pre-order (un po’ come è successo ad out of the woods/welcome to new york della Swift o i singoli promozionali rilasciati dai one direction) è abbastanza normale che accada e comunque è stata scelta come singolo se ho capito bene (gold presumo sia stato una specie di singolo promozionale e fine)
Però ti prego non dire la band del flop perché proprio inizia a venirmi prurito alle mani LOL

Cristian 28 Gennaio 2015 at 13:44

Per ora questa era è un flop, dai. I Bet My Life non se l’ è cagata nessuno, Gold anche(sicura che sia solo promozionale, hanno anche il video). Adesso vedremo Shots, se rimarrà costante, risanerà quello che per me è stato un flop, per ora.

swiftinski 28 Gennaio 2015 at 13:53

Ma l’importante è che vendano con gli album e quello si prospetta tutto meno che un flop.
Poi I bet my life è stata in top5 della Hot 100 alternative/rock che è appunto il loro genere, quindi cosi schifo non fa. Anche perché parliamo comunque di band e non di cantanti singoli ed è un po’ diverso. Io definirei la band del flop una band che non ne ha messa a segno una, ma loro con la prima era sono andati molto bene e coi preorder anche quest’album sembra buono, quello è l’importante a mio parere.

Cristian 28 Gennaio 2015 at 15:02

Gli Imagine Dragons che campano senza singoli? Mi sembra strano, sono il loro punto forte. La top 5 per me non vuol dire niente, l’importante è la hot 100, finché vanno alti nel loro campo(e nell’alternativo, dove ci sono pochi artisti, è davvero facile arrivare in posizioni alte).
Poi chiaro che il mio riferimento al flop era a quest’ultima era, vedremo come se la caverà Stocks.

swiftinski 28 Gennaio 2015 at 15:33

I bet my life ha avuto il suo peak alla 53, io non la deinirei flo0.
Per me flop sono le canzoni che neanche entrano nella Hot100 oppure se con tanta promozione non riescono a decollare e vendono poco e niente. Quello per me è flop. Alla fine comunque le band a livello di singoli hanno momenti di maggior successo a momenti più fiacchi, se si mantengono costanti con gli album va più che bene. Prendi ad esempio i Fob: centuries non ha brillato eccessivamente, ma comunque l’album avrà la sua first wweek molto buona.
Il successo coi singoli per una band è una cosa periodica diciamo, non è una costante.

Cristian 28 Gennaio 2015 at 17:56

Boh, io non seguo nessuna band, quindi non so quando si possano definire flop o no, io penso solo che una 53 nella Hot è bassina, ma vedremo 🙂

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:11

Ovvio

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:13

Lo avevo detto anche ieri sera: sta canzone sarà pure scialba, patetica e noiosa… ma Rihanna poteva rilasciare come singolo pure la cover di Happy ft. PSY, basta che toglie la n.1 ad uptown funk im attesa di Style #gorihanna #goswiffer

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 21:34

In realtà alla n.1 non c’è Rihanna ma Shots!
Cmq non dovresti troppo cantare vittoria sta ritornando a salire LOL
Oggi era scesa fino alla 3 visto che Salted wound di Sia era alla 2 ma è scesa ed è risalito alla 2 come Riri alla 3 grazie anche ad un incremento delle vendite

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:39

Shots? Di chi è? Poco male…. chiunque canti questa canzone si è guadagnato un fan.

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 21:42

Gli Imagine dragons LOL

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:43

Ok. Sono loro fan da oggi in poi.

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 21:28

Sono l’unico che detesta Uptown Funk?? -.-”

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:43

Nono tranquillo. Sei in compagnia

Rispondi
Lorenzo 28 Gennaio 2015 at 10:17

Mi unisco͵ lol.

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 20:53

Il problema di questa canzone è che non è adatta ad essere primo singolo , Diamonds era un brano di qualità ma allo stesso tempo commerciale questa no , è un’ottima album track che mi sta piacendo sempre più e ne riconosco la qualità , ma non è da primo singolo!

Cmq su itunes è alla 3 , oggi è scesa fino alla 4 ma solo per il rilascio di Shots degli Imagine dragons e di Salted wound di Sia che però sta scendendo, infatti anche Uptown funk è scesa alla 2 , quindi si sta comportando come ieri quando dicevate che era un boom LOLOLOL
Inpiù in un giorno ha venduto 56 mila copie

Rispondi
RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:56

Si ma per non avere un video non averla esibita ed essere stata estratta da poco é un buon risultato!

Rispondi
Caciucco 27 Gennaio 2015 at 20:56

E io che sto dicendo? LOL

Rispondi
1 Broke Man 27 Gennaio 2015 at 20:48

Un flop non le farebbe male! lol
Comunque secondo me raggiungerà massimo le posizioni 2-5 tipo, poi si vedrà anche come andranno promozione e video.

Rispondi
Pojke 27 Gennaio 2015 at 20:37

Piuttosto che andare male direi che la canzone sta andando al di sotto delle aspettative e non mi stupisco: l’avevo supposto, la canzone è troppo diversa da Rihanna e personalmente non le si addice bene; reitero il mio giudizio riguardo alla canzone, ossia mi sembra una demo ancora incompleta… il remix secondo me aiuterà ben poco, ci vorrebbe piuttosto una svolta alla “Summertime Sadness” di Lana Del Rey che con una base dance ha avuto un buon successo in tutto il mondo; probabilmente questo cambio country/melodico non è da Rihanna, “Stay” era comunque molto più pop di questa “FourFiveSeconds”… in questo caso il cambio di stile non sta giovando a Rihanna, almeno non quanto si aspettava lei presumibilmente… sarebbe un flop scioccante dato che Rihanna non ha quasi mai sofferto un flop pesante.

Rispondi
Mialich 27 Gennaio 2015 at 20:37

Beh se Rihanna non verrà ripagata in questo rischio chiaramente coi prossimi singoli ci sarà un’inversione di tendenza e non è ciò che vorrei. Una volta, e dico una, che una cantante di queste mi stupisce non ottiene risultati positivi, ma anche i fan, davvero sperano in un’altra canzonetta-hit sicura? Ma la musica per cosa la ascoltate? Mah!

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:39

Almeno la canzonetta hit sicura ti trasmette emozioni e non solo la noia e la più profonda banalità di codesto scempio. Poi questione di gusti.

Rispondi
Mialich 27 Gennaio 2015 at 20:47

Non so, gusti fino a un certo punto. Che emozioni può trasmettere un pezzo superficialotto buono solo per le radio mai lo capirò. Poi, bada bene, si può fare questo e quello e per una volta che si tenta qualcosa di diverso, meno immediato e meno superficiale si viene pure criticati. Allora tenetevi questa nuova generazione di “artisti” che impegnano la loro persona solo in pubblicità e immagine, ma zero nella musica. Io credo che davanti a questo pezzo di Rihanna si possa al massimo dire “Non è il mio genere”, non certo denigrare la scelta di tentare qualcosa di diverso.

Rispondi
Veronica 28 Gennaio 2015 at 13:11

Ti ho amato in questi commenti <3 <3

Rispondi
Mialich 28 Gennaio 2015 at 13:28

Ma grazieee! :*

Veronica 28 Gennaio 2015 at 13:11

Scusa ma è proprio il contrario LOL

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:48

da quello che ho potuto leggere, tutti si aspettavano una “club banger”

Rispondi
Mialich 27 Gennaio 2015 at 20:59

Partendo dal presupposto che un artista dovrebbe creare secondo la sua ispirazione e non quello dei seguaci, non è arrivato quanto ci si aspettava e amen, vorrà dire che cambierà fetta di pubblico per poi tornare alla più redditizia e addio sperimentazione. Credo che questa canzone insegnerà a Rihanna che tipo di fan ha, capirà che molti non sono interessati alla sua crescita artistica. Niente di strano perché alla fine sono gusti e non sarebbe giusto farsela piacere per forza, ma nemmeno criticare la scelta con senso di condanna. Questa è la canzone di Rihanna che finora meno meriterebbe il flop e, come abbiamo pensato tutti fin da subito alla scarsa commercialità, lo avranno pensato anche loro, quindi un’idea di fondo ci sarà. Poi comunque secondo me se floppa per l’album bisognerà aspettare un casino, senza contare che se è tutto su questa linea le verrà imposto di cambiare il materiale.

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 21:27

Secondo me da fan, bisogna supportare il proprio artista a prescindere, essere contenti quando c’è una maturazione artistica quindi non capisco perchè criticano…va bene se non ti piace il brano ma non cercare di sminuire il lavoro del tuo artista preferito! Dopo 10 anni era anche ora che facesse qualcosa più impegnato lol
Io non penso che tutto il disco sarà così…a giudicare dagli snippet che ha pubblicato e varie news, ci saranno anche canzoni più commerciali/ urban.

Rispondi
Mialich 27 Gennaio 2015 at 23:28

D’accordo in toto.

xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:31

*vomito* lol
Comunque Dj Mustard ha anche fatto il remix di 7/11 quindi non vuol dire che lo estrae come singolo. Magari a lui piace fare remix

Rispondi
RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:21

Ma é #3 su iTunes Italia!

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:22

Infatti è in top 5 praticamente ovunque, ma sta scendendo rispetto a ieri (dove era ovunque alla n.1)

Rispondi
RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:23

Strano, in radio la stanno passando moltissimo in questi giorni :/

Rispondi
AnacondaTop 27 Gennaio 2015 at 20:32

Penso che sia normale vedere una canzone che scende , se poi resta costante , significa che alla gente piace..

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:36

Appunto. Se scende significa che alla gente non piace

Rispondi
Spiripatico 27 Gennaio 2015 at 20:19

Yeeee possibile flop per FouFiveSecond, la prossima volta sceglierà meglio il primo singolo!!!

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:28

dopo 10 anni, si merita anche un flop LOL no dai scherzo

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:29

Di flop ne ha avuti, ma non tra i primi singoli

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:31

parlo di flop veri, tipo christina aguilera

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:36

Allora spero non arrivi: un flop del genere se non ti chiami Beyonce o Lana del Rey (ovvero artiste che puntano tutto sulle vendite degli album) significa la fine della tua carriera.

Spiripatico 27 Gennaio 2015 at 20:31

Almeno floppa con una canzone che non merita, anche se è diversa dal solito

Rispondi
RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:31

We Ride é stato un flop stratosferico per Rihanna, peccato era la mia canzone preferita di ‘A Girl Like Me’

Rispondi
xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:32

si anche Te Amo, Rockstar 101, What Now sono stati flop però se non sbaglio non ha mai floppato con il primo singolo

Rispondi
RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:35

Si ma questi non si possono considerare flop visto che non li ha promossi per niente, e poi Te Amo e What Now non si sono comportati tanto male in Europa, mentre Rockstar 101 non si e comportata malissimo in America, ma We Ride é rimasta sconosciuta sia in Europa che in america… Forse l’unico flop vero di Rihanna LOL

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:37

Beh anche California King Bed o Cheers (Drink to That) sono stati mezzi flop. Anche thalk that talk.

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:40

Si ma We Found Love é uscita pochi mesi dopo Cheers (Drink To That) oscurandola di conseguenza, California King Bed si e un flop ma molto leggero

Spiripatico 27 Gennaio 2015 at 20:43

Neanche tanto flop California King Bed, almeno in Italia è stata un grande successo

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:49

Poi io la considero l’icona della LOUD ERA, non so perché:)

Spiripatico 27 Gennaio 2015 at 20:57

A me Loud è piaciuto ma di quella era ho odiato What’s My Name è appunto California King Bed perché le ho ascoltate troppo, io come canzone simbolo di questa era considero Man Down.
Comunque il disco migliore di Rihanna secondo me è e rimarrà Rated R

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:58

Anche per me! 🙂

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:19

Per me è Loud

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 21:26

LOUD Viene subito dopo, e molto bello e fatto bene ma non ai livelli di Rated R

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:37

Io di Rated R ho sentito solo i singoli e non mi sono piaciuti. Troppo dark.

xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:39

si ma di mezzi flop ne ha avuti solo che passano inosservati perchè non sono primo o secondo singolo.

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:40

Beh thalk that talk era secondo sisingolo

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:42

Talk That Talk era il terzo LOL

xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:42

il secondo qual’era?

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:43

You Da One

xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:43

ahhh vero lol però neanche questo è stato un grande successo

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:45

Ma non di può neanche considerare un flop alla ‘your body’ LOL

xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:46

nono per carità lol

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:48

Il fatto è che nessun singolo si può considerare flop alla your body perché la strategia di rihanna è di puntare su due/tre canzone ad era ed abbandonare al loro destino le altre

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:54

Infatti, dalla Talk That Talk ERA non di degna di pubblicare un video ufficiale ai singoli che non siano il primo o il secondo (Where Have You Been, Pour It Up e What Now eccezioni)

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 21:01

Tralaltro Pour it Up era praticamente il secondo singolo (rilasciato a poche ore di distanza da Stay). Idem where have you been che anche se quinto singolo era praticamente il secondo singolo su cui Rihanna puntava (dopo We Found love l’altra hit dell’era).

RihannaNavy 27 Gennaio 2015 at 20:46

Ed e stata oscurata da We Found Love

xoxo 27 Gennaio 2015 at 20:42

giusto, però nessuno ne ha fatto una tragedia perchè we found love stava ancora andando bene

AnacondaTop 27 Gennaio 2015 at 20:19

Tra l’altro cosa ci si poteva aspettare da una canzone che non è commerciale , sarà bellina , ma già ricorrere a un remix mi sembra una mossa sbagliata..

Rispondi
K.P. 27 Gennaio 2015 at 20:23

Ma è solo un remix di DJ Mustard, non penso sia un’idea di Rihanna, altrimenti non avrebbe usato una foto della GoodGirlGoneBad Era come copertina.

E la canzone non sta andando per nulla male… considerando che i suoi fan non sono abituati a questo genere.

Rispondi
swiftinski 27 Gennaio 2015 at 20:17

Ieri eravate tutto “ODDIO HIT È #1 IN TUTTO IL MONDO” ora “non sta avendo successo” coerenza portami via LOL
Comunque non mi allarmerei più di tanto anche perché a) è uscita da poco b) non sta andando male c) non hanno ancora iniziato la promozione seria e se venisse confermata l’esibizione ai Grammy questo singolo potrebbe fare anche bene.
Quindi non demoralizzatevi, il remix è ovviamente una strategia promozionale ma non deve per forza sostituire una canzone che tra l’altro non sta andando neanche così male vista la qualità ed il sound poco commerciale. Sinceramente preferisco un singolo così, ma che comunque ha dietro del lavoro ed è qualcosa di diverso dal solito piuttosto che una hit facile buttata lì così

Rispondi
Xxooxx 27 Gennaio 2015 at 20:21

L’esibizione ai Grammy è confermata dato che i Grammy publicarono qualche giorno fa un twit con 8 ancore (palese riferimento a navy e #R8). Uptown Funk non verrà esibita ai Grammy quindi ora di allora Four Five Seconds l’avrà surclassata del tutto e tra video, passaggi radio da urlo ed esibizioni, alla faccia a quelli che già sperano al flop si porterà a casa la sua quattordicesima numero uno, e con un brano non commerciale. Cosa che nè una Beyoncé, nè una Katy perry, nè una Taylor Swift sarebbero in grado di fare. QUEEN

Rispondi
Cristian 27 Gennaio 2015 at 21:02

La vedo dura, se arriva la Swift quasi impossibile, io ci spero veramente tanto che raggiunga la #1, ma ha una concorrenza molto forte, metti che anche la canzone della Grande esploda…

Rispondi
Nicolò Salvagno 27 Gennaio 2015 at 20:16

sara anche una canzone diversa ma è troppo minimale, la ascolti un paio di volte e ti addormenti…da 3 di quel calibro mi aspettavo una base da paura…vediamo che mix farà mustard anche se è facile intuire come sarà, provo a dargli fiducia…

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:12

Proporre fin da subito una canzone decente e commerciale, no? Meglio un remix che, pur se ben fatto, sarà sempre un remix… bah

Rispondi
Xxooxx 27 Gennaio 2015 at 20:11

Ma non sta sfondando dove? Diamonds ci mise molto più tempo a raggiungere la prima posizione su itunes USA, invece FS sembra destinato a farcela a breve tempo. E ricordiamoci che in prima posizione c’è la mega-hit Uptown Funk, non certo una canzonetta facile da detronizzare, sono sicuro che dopo l’esibizione ai grammy, i passaggi radio e l’uscita del video, non solo raggiungerà la prima posizione su i-tunes, ma anche la sua ennesima numero uno nella hot 100. E ce l’avrebbe fatta anche senza l’uscita di questo remix.

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:14

Per me invece scende e diventa il primo lead single di Rihanna a non raggiungere la n.1 dai tempi di Rated R e Russian Roulette

Rispondi
Xxooxx 27 Gennaio 2015 at 20:18

Ti rendi conto che sta vendendo tanto ed è già così alto senza ancora che abia performato la canzone UNA VOLTA? La prima posizione la raggiungerà, è solo questione di tempo, anche i passaggi radio che ci sono stati oggi e ieri sono ad ora, superiori a quelli che ebbe Diamonds. Comunque non importa se la gente già ora pensa questa canzone sia un flop, perchè una volta che arriverà prima riuscirà a stupire ancora di più tutti quanti.

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:21

Il raggiungere la n.1 è il minimo: parliamo del duetto tra Rihanna, Kayne West e Paul McCartney, lead single di Rihanna tralaltro dopo 2 anni di assenza…. mica stiamo parlando di charlie xcx ft. Rita ora….

Rispondi
Xxooxx 27 Gennaio 2015 at 20:23

Beh, e quindi se raggiungere la numero uno è il minimo il massimo cosa sarebbe? Ora per te sarebbe pure flop se arrivasse in prima posizione, ti rendi conto delle cavolate che spari? Stiamo parlando di un brano ben poco commerciale, e non è che se collabori con Kanye West e Paul Mc Cartney hai la prima posizione assicurata, anzi! Se la raggiungerà sarà un grandissimo successo (e già lo sta dimostrando ora che non l’ha ancora raggiunto) ed è tutt’altro che scontato per un brano del genere, poche chiacchere.

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:25

Nom essere flop significa almeno eguagliare i risultati di Diamonds o Only Girl In The World

Xxooxx 27 Gennaio 2015 at 20:28

Ti rendi conto che Four Five Seconds è un brano totalmente diverso da Only Girl e Diamonds? I primi due sono pensati per stravendere, Four Five Seconds è pensato per mostrare una Rihanna più matura e meno commerciale, sono paragoni senza senso e idioti i tuoi

Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:29

Si, ma non hanno certo duetti con Paul McCartney e Kayne West

Angelica 27 Gennaio 2015 at 20:07

Come trasformare una canzone “diversa” in una delle tante canzoni fatte con lo stampino. Ci scommetto che avrà più successo il remix rispetto alla versione originale. E’ scontato, al mondo piace la mediocrità.

Rispondi
Carl (2015) 27 Gennaio 2015 at 20:09

Almeno non sembrerà una albumtrack. Una albumtrack molto bella, di qualità, ma non un lead single.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.