Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – FourFiveSeconds | Remixes

“FourFiveSeconds” il nuovo singolo di Rihanna non è riuscito, al momento, ad avere un impatto sulle chart esplosivo, come successe invece qualche anno fa con “Diamonds”, e così si sta già parlando di un remix creato da DJ Mustard, uno dei produttori R&B HipHop più in voga del momento…

Ecco via Instagram la conferma da parte del produttore:

Schermata 2015-01-27 alle 19.52.10

Non disperiamo, Rihanna ha voluto volontariamente portare della musica diversa dal solito, questo ovviamente rappresenta un rischio, ed è chiaro che “FourFiveSeconds” non è commerciale ed orecchiabile quanto “Diamonds”, ma certamente le permetterà di ampliare il suo pubblico, puntando magari su un target più “adulto”.

Venerdì altra giornata importante, sentiremo il remix di DJ Mustard, che ha lavorato con già con un sacco di artisti da Jeremih passando per Fergie e Tinashe.

Ecco il remix firmato da DJ Mustard per “FourFiveSeconds”, il brano viene privato del contributo acustico di Paul McCartney, per diventare una canzone urban friendly Uptempo:

Anche il DJ e produttore Afrojack ha deciso di dare supporto a Rihanna remixando il suo ultimo singolo e Top10 Hit “FourFiveSeconds”. Ecco qua la versione Afrojack della canzone

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!