Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna ft. Young Jeezy – Hard (secondo singolo)

0 123

Notizia bomba direttamente da Ryan Seacrets il quale conferma che sarà “Hard” il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Rihanna. Si spiega dunque perchè il video di “Wait Your Turn” sarà premierato prima di quello di “Russian Roulette”, lead single ufficiale che traina l’interno progetto. Ritornano alla mente anche le dichiarazioni di Tricky Stewart il quale affermava di aver prodotto il secondo singolo di Rihanna.

rihanna rated

Se devo dirla tutta questo brano non mi entusiasma, si sente parecchio la mano di Tricky e The Dream che con il loro synth e le loro basi hanno stufato. Questa traccia di edgy e rock ha ben poco, si tratta di pop puro…Apprezzabile l’apporto di Young Jeezy che con la sua strofa da grinta ad un brano che non brilla di luce propria.

Insomma con tre singoli rilasciati Rihanna non mi ha convinto del tutto, le potenzialità di una smash hit come “Umbrella” a mio avviso non sono presenti in nessuna delle tracce realizzate. “Russian Roulette” sta volando nell’airplay radiofonico, è piacevole e mostra una Rihanna  più matura e forte ma a fianco di una ballata del genere mi sarei aspettato una uptempo intensa ed energica.

“Hard” è una midtempo che farà sicuramente bene ma non mi colpisce particolarmente. Dalla collaborazione con Chase & Stratus mi aspettavo qualcosa di più, “Wait Your Turn” ha connotati  tipici delle produzioni degli Stargate, ascoltando “Saxon” avrei pensato a qualcosa di più azzardato ma sicuramente interessante ed innovativo…

In attesa del video di “Wait Your Turn” che ne dite di questa scelta ?