Rihanna ha fatto centro con il suo ultimo disco, riuscendo a portarsi a casa ben 8 nominations ai Grammys 2017 (QUI per approfondire). Nonostante questo grandissimo successo, sembra che alla cantante e ai suoi fan non sia andato giù il fatto che la star barbadiana sia stata, in un certo senso, nuovamente superata da Beyoncé.
A quanto pare pure a Riri è dispiaciuto e, forse presa dalla rabbia, ha messo like ad una foto su Instagram che conteneva un’evidente frecciatina a Beyoncé.
Congratulazioni e tutto per tutte le 8 nomination a Rihanna ma fanc**o a loro [organizzatori dei Grammy] per non averla inserita nelle categorie Song Of The Year e Album Of The Year. Penso che non la volesse tra i piedi e in questo modo sono riusciti a favorire qualcun altro. Se non l’avessero scartata avrebbe mantenuto alto il suo record, ossia quello dell’artista donna con più nomination ai Grammy. Fanc**o Grammy, ANTI ha fatto grandi cose quest’anno! Siamo tutti sotto shock!
Riri evidentemente si è sentita snobbata a discapito di una collega che invece molto spesso è accusata di essere troppo considerata dagli organizzatori dei vari premi musicali. Snobbata per modo di dire, visto che otto nominations sono comunque un numero altissimo. Comunque l’ultima parola non è ancora stata detta visto che Rihanna potrebbe battere in più di una categoria l’agguerrita collega, portandosi a casa più grammofoni d’oro rispetto a Bey. Per questo, però, bisogna aspettare febbraio.
Come sempre accade in questi casi, il like è casualmente scomparso da Instagram, come a significare che tutto quello è stato un semplice errore accidentale, oppure opera di un hacker.
Voi che ne pensate di questa faida?