Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: confermato il nuovo duetto con Drake, ecco 2 snippet

0

Il 2016 è arrivato e con esso anche il primo venerdì utile per l’uscita dei dischi, ma di “ANTi” ancora non si hanno notizie. Ormai l’attesa per l’ottavo disco di inediti di Rihanna si fa più che trepidante e i fan sono in totale delirio: passare dal rilasciare un album in studio ogni anno al farne passare quasi quattro è infatti molto difficile da gestire. È per questo che i Rihanna Navy hanno cercato di prendere in mano la situazione, ad ora davvero inspiegabile, e hanno creato una petizione online affinché il disco venga rilasciato venerdì 8 gennaio o venerdì 15. Ad ora il sito, che potete consultare cliccando qui, ha raccolto solo qualche centinaio di firme, che cresceranno sicuramente col passare delle ore.rihanna-e-drake-1399037425135_1920x1080

A preoccupare i fan non è solo il modo confusionario in cui questa nuova era, ad oggi forse la più importante per Rihanna, è gestita, ma anche il fatto che a breve Rihanna avrà altri impegni tra cui il film “Valerian”, le cui riprese sono iniziate da qualche giorno e la cantante barbadiana ne è coinvolta in prima persona, in quanto il regista ha assicurato che avrà un ruolo abbastanza fondamentale. Non dimentichiamoci dell’ “ANTi World Tour”, l’unica data certa che Rihanna è stata in grado di darci fino ad ora. L’album è previsto quindi entro febbraio, ma del tour non si sa ancora nulla: a meno che il tutto non si stia svolgendo in grande segreto, sembra che la cantante di “We Found Love” non abbia ancora iniziato le prove per la sua tournèe.

Nonostante tutto, sembra che Rihanna sarà impegnata durante il weekend per alcune riprese che hanno poco a che fare con il film “Valerian”. L’8 e 9 gennaio, la diva sarà impegnata insieme al rapper Drake a girare una nuova clip per la canzone “Work”, probabile quarto singolo dell’imminente “ANTi”. La canzone è prodotta da Boy-1da e PARTYNEXTDOOR. avrà un ritmo dancehall ed è stata già ascoltata da qualche fortunato a dicembre. Nel video ci saranno poliziotti, cavalli e altri personaggi descritti come “sudici”. Per il video è stato anche assunto un ballerino.

Come sempre, non possiamo che augurarci che il prossimo sia sempre il venerdì giusto per la release del disco ma, ad oggi, una delle domande che tutti si pongono è se questa strategia di attesa infinita sarà stata la strada giusta per il grande comeback di Rihanna.


 

Il tutto è stato confermato, e possiamo fra l’altro ascoltare anche 2 snippet di questa canzone, il cui titolo sarà “Work”.

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.