Che Rihanna sia da tempo al lavoro per il seguito di ANTi è ormai un dato di fatto.
Se non entro la fine del 2018 il comeback della superstar barbadiana arriverà senza dubbio non dopo i primi mesi del 2019, magari in concomitanza con il Superbowl, dove tra l’altro danno già per certa la sua presenza in qualità di headliner dell’halftime show.
Rihanna non vuole lasciare nulla al caso per il suo attesissimo ritorno sulle scene, ed è per questo che la scelta del lead single sarebbe già ricaduta su un duetto con la rapper del momento, l’onnipresente Cardi B!
Si fanno sempre più insistenti infatti le voci di un loro presunto duetto, molto probabilmente già registratò, che potrebbe uscire addirittura ad agosto.
Ai fans della barbadiana non è sfuggito lo scoop lanciato da una radio di Dallas, che in queste ore ha anticipato proprio questi dettagli della collaborazione. Se alcuni sono molto felici dell’accoppiata immaginandosi già una smash hit globale (visto che Cardi B ultimamente trasforma in oro tutto quello che tocca e Rihanna non è da meno), altri non sembrano particolarmente entusiasti del matching, anzi preferirebbero un ritorno della loro beniamina in solitaria, come questo utente:
Can’t I just get new Rihanna without the Cardi pic.twitter.com/FIK0JyvLrt
— Harlin (@HARLINSTJAMES) 19 giugno 2018
Una canzone Rihanna ft. Cardi B sulla carta potrebbe davvero monopolizzare le classifiche di tutto il mondo. Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe una collaborazione tra le due donne?