Rihanna si butta nella mischia nella guerra Nicki / Cardi? A quanto pare si.
Al giorno d’oggi quando si toglie il follow a qualcuno é perché qualcosa di brutto é successo. E così anche Rihanna, che ha collaborato più volte con Nicki Minaj, sembrerebbe essersi schierata, visto che poche ore fa ha tolto il follow a Cardi B.
La cantante Barbadiana così vuole prendere posizione, e collocardi a favore dell’amica e collega Nicki Minaj, con la quale ha collaborato nei brani “Fly” e “Raining Men”?
Di certo questo unfollow non arriva casualmente, la polemica per la rissa avvenuta questo week end é il tema caldo su tutti i blog e trabloid americani.
Chissà che per il suo comeback Rihanna aveva ripreso contatto per tornare a duettare con Nicki, e che forse questa scelta sia stata anche spinta dalla stessa Minaj?
Fatto sta che oramai al giorno d’oggi non si può più essere fan di una o dell’altra… la rivalità é più che mai accesa, soprattutto dopo i numeri per ora non troppo confortanti ottenuti dall’ultimo album di Nicki “Queen”.
Sicuramente a favore di #TeamNicki troveremmo Beyoncé, Ariana Grande, come avete visto ora, Rihanna, tutte amiche che hanno collaborato in passato con lei. Per Cardi B invece potremmo trovare Jennifer Lopez, Selena Gomez che ci ha collaborato di recente per un singolo ancora da venire, e probabilmente anche Bruno Mars.