Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna ha smesso di seguire Cardi B su Instagram? Colpa di Nicki?

La Navy di Rihanna ha l'occhio attento, a quanto pare la cantante Barbadiana ha smesso di seguire Cardi B

Rihanna si butta nella mischia nella guerra Nicki / Cardi? A quanto pare si.

Al giorno d’oggi quando si toglie il follow a qualcuno é perché qualcosa di brutto é successo. E così anche Rihanna, che ha collaborato più volte con Nicki Minaj, sembrerebbe essersi schierata, visto che poche ore fa ha tolto il follow a Cardi B.

La cantante Barbadiana così vuole prendere posizione, e collocardi a favore dell’amica e collega Nicki Minaj, con la quale ha collaborato nei brani “Fly” e “Raining Men”?

Di certo questo unfollow non arriva casualmente, la polemica per la rissa avvenuta questo week end é il tema caldo su tutti i blog e trabloid americani.

Chissà che per il suo comeback Rihanna aveva ripreso contatto per tornare a duettare con Nicki, e che forse questa scelta sia stata anche spinta dalla stessa Minaj?

Fatto sta che oramai al giorno d’oggi non si può più essere fan di una o dell’altra… la rivalità é più che mai accesa, soprattutto dopo i numeri per ora non troppo confortanti ottenuti dall’ultimo album di Nicki “Queen”.

Sicuramente a favore di #TeamNicki troveremmo Beyoncé, Ariana Grande, come avete visto ora, Rihanna, tutte amiche che hanno collaborato in passato con lei. Per Cardi B invece potremmo trovare Jennifer Lopez, Selena Gomez che ci ha collaborato di recente per un singolo ancora da venire, e probabilmente anche Bruno Mars.

Per voi ha un significato questo unfollow? La Navy si sta facendo tante domande in questo istante.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.