Rihanna ha smesso di seguire Cardi B su Instagram? Colpa di Nicki?

La Navy di Rihanna ha l'occhio attento, a quanto pare la cantante Barbadiana ha smesso di seguire Cardi B

0

Rihanna si butta nella mischia nella guerra Nicki / Cardi? A quanto pare si.

Al giorno d’oggi quando si toglie il follow a qualcuno é perché qualcosa di brutto é successo. E così anche Rihanna, che ha collaborato più volte con Nicki Minaj, sembrerebbe essersi schierata, visto che poche ore fa ha tolto il follow a Cardi B.

La cantante Barbadiana così vuole prendere posizione, e collocardi a favore dell’amica e collega Nicki Minaj, con la quale ha collaborato nei brani “Fly” e “Raining Men”?

Di certo questo unfollow non arriva casualmente, la polemica per la rissa avvenuta questo week end é il tema caldo su tutti i blog e trabloid americani.

Chissà che per il suo comeback Rihanna aveva ripreso contatto per tornare a duettare con Nicki, e che forse questa scelta sia stata anche spinta dalla stessa Minaj?

Fatto sta che oramai al giorno d’oggi non si può più essere fan di una o dell’altra… la rivalità é più che mai accesa, soprattutto dopo i numeri per ora non troppo confortanti ottenuti dall’ultimo album di Nicki “Queen”.

Sicuramente a favore di #TeamNicki troveremmo Beyoncé, Ariana Grande, come avete visto ora, Rihanna, tutte amiche che hanno collaborato in passato con lei. Per Cardi B invece potremmo trovare Jennifer Lopez, Selena Gomez che ci ha collaborato di recente per un singolo ancora da venire, e probabilmente anche Bruno Mars.

Per voi ha un significato questo unfollow? La Navy si sta facendo tante domande in questo istante.

Commenti
Caricamento...