Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Rihanna headliner del Superbowl 2019?
Notizie

Rihanna headliner del Superbowl 2019?

Mancano circa 10 mesi al prossimo Superbowl, ma negli Stati Uniti iniziano già a girare voci sui papabili protagonisti dell’halftime show…

…ed il nome più quotato è quello di ! Non è certo la prima volta che la popstar viene considerata come la principale candidata a salire sul palco nell’intervallo della finale di NFL, ma questa volta i tempi potrebbero davvero essere quelli giusti per far avverare la cosa.

Sappiamo infatti che la barbadiana sta preparando da tempo il comeback con ben due album, uno commerciale e uno alternativo. Quale miglior vetrina per promuovere la nuova musica se non l’evento sportivo più seguito al mondo? 

Varie testate in queste ore hanno anticipato che, sebbene ovviamente sia troppo presto per ufficializzare la cosa, Rihanna ed il suo entourage sarebbero già in trattativa con la Pepsi e la NFL per lo spettacolo del prossimo anno. Ovviamente entrambe le parti vogliono impegnarsi perché la cosa si concretizzi, consci della grande opportunità che rappresenterebbe per ciascuno.

Dal suo debutto avvenuto nel 2005 la cantante è un fenomeno inarrestabile, artefice di decine e decine di successi e sempre sulla cresta dell’onda. Di potenziali hits per creare una setlist adatta al Superbowl, poi, ne ha da vendere e, dunque, se realmente gli organizzatori sono convinti di volere lei crediamo sarà una scelta vincente.

Oh and whilst we are here my god is Rihanna going in, I’m scared for the fall, our sis is giving us 2 DAMN ALBUMS AND IS ALREADY IN TALKS FOR THE SUPERBOWL 😭 tour to start in Spring 2019 👅

— T4TS (@Tea4TheStans) 25 maggio 2018

Per saperne di più dovremo attendere mesi, ma intanto vi chiediamo: l’eventuale ufficialità della cosa vi renderebbe felici? Rihanna merita un palcoscenico di quel calibro?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.