Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: il nuovo album sarà un’esclusiva di TIDAL?

0 1.069

rihanna-tidal-exclusive-mistake

Rihanna potrebbe seguire le orme di Beyonce e Jay-Z e pubblicare il suo nuovo album in esclusiva su TIDAL.

Si vocifera che Rihanna farà debuttare il suo prossimo studio album, con titolo provvisorio R8, esclusivamente su TIDAL. Questa mossa sicuramente danneggerebbe non poco questo nuovo progetto, senza contare che già la situazione non si prospettava rosea per Riri, che è in fase di stanca.

Il nuovo servizio di streaming non è mai decollato come Jay ed i co-azionisti, star del calibro di  Madonna, Nicki Minaj, Beyoncè, … si erano aspettati. Sì, è ancora in via di sviluppo ed ha solo due mesi di vita, ma la sua reputazione sembra essere danneggiata irreparabilmente (al momento).

Se ciò dovesser rivelarsi vero, per Riri le cose andranno di male in peggio. FourFiveSeconds ha ottenuto un successo discreto, ma di certo non paragonabile alle hit passate della diva barbadiana, gli altri due singoli, Bitch Better Have My Money ed American Oxygen, hanno floppato.  Rilasciare il nuovo album di Rihanna su Tidal rappresenterebbe il culmine della disperazione per Jay-Z, che oltre ad aver perso la stoffa da imprenditore, sembrerebbe aver perso anche quella da manager.

Tutti questi progetti “in esclusiva” non andranno a correggere le problematiche di fondo che non consentono il decollo dell’ app. Ma ci vuole tanto a capirlo?

Staremo a vedere cosa accadrà, intanto cosa ne pensate di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.