Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna insieme a Bruno Mars e Sting ai prossimi Grammy Awards

0 145

Ecco una foto dei tre (Rihanna Sting Bruno Mars) tratta dalle prove dello show, che si terrà domani sera dallo Samples Center:

Se oggi l’attenzione è stata tutta concentrata su Beyoncé ed il suo exploit al Super Bowl, il prossimo week end gli occhi saranno tutti puntati sullo Stamples Center di Los Angeles da dove andranno in onda i Grammy Awards 2013. Tra i performers troviamo anche Rihanna e Bruno Mars che si uniranno a Sting per una performance speciale! A rivelarlo l’account twitter della stessa organizzazione, anche se dettagli in merito non sono ancora stati svelati. Certamente l’accostamento di questi nomi è piuttosto bizzarro, e la notizia data in anticipo accrescerà l’attesa dei fans.

Potrebbe però esserci un piccolo indizio, nel disco “Unapologetic” di Rihanna vi è un brano intitolato “Love Without Tragedy”, che riprende e campiona un pezzo storico dei Police “Message In A Bottle”, ed il leader era proprio il leggendario Sting.

Teniamo le orecchie e gli occhi aperti, appuntamento su rnbjunk.com la notte di domenica (lunedì mattina). Vi aspettiamo!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.