Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna, Kanye West & Paul McCartney – FourFiveSeconds | nuovo singolo

Rihanna è ufficialmente tornata!

UN PRIMO ASSAGGIO DI NUOVA MUSICA MIA !!! —> http://www.rihannanow.com“: con questo eccitatissimo tweet Rihanna ci fa ascoltare la tanto chiacchierata collaborazione tra lei, (Ty Dolla $ign, anche se non accreditato nel titolo,) Kanye West e Sir Paul McCartney.

E la prima impressione è che qualunque cosa ci saremmo potuti aspettare non l’avremmo facilmente indovinata.

rihanna-fourfiveseconds-cover

Il brano si intitola “FourFiveSeconds” e vede ancora lo zampino di Mike Dean (e dell’ingegnere del suono di “Yeezus” Noah Goldstein) e l’inconfondibile tocco dell’ex Beatles. Perchè come “Only One“, anche in questa canzone non si sente alcun accenno di rap, ma parole ben scandite. Di nuovo, ascoltiamo una sorta di conversazione, stavolta tra Rihanna, che è stufa di apparire gentile, una qualità che “viene presa per debolezza“, e che vuole lasciarsi andare con tutte le emozioni, e Mr West, che si sente molto ottimista, ma che viene inevitabilmente influenzato in negativo dalle parole di RiRi. 

Paul McCartney ancora una volta guida la traccia, ma ora lo fa con la chitarra, in una sonorità che fa presagire più ad una versione acustica del prossimo singolo di Rihanna da “R8”.

Infatti, anche se sappiamo di un nuovo album di ‘Ye e di un suo probabile joint album con McCartney, la canzone è disponibile su iTunes via Roc Nation e la label di Rihanna, la Westbury Road Entertainment.

Che ne pensate di questo brano? E’ quello che vi sareste aspettati o finalmente una ventata di novità?

Leggi il testo di Four Five Seconds

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!