Tempi davvero particolari per Rihanna. Sebbene il suo album “ANTI” abbia fatto segnare un grandissimo numero di download (tanti dei quali gratuiti), la promozione per il progetto che era incentrata su una performance di “Kiss It Better” ai Grammy, non ha avuto luogo. Il disastro arriva insieme al forfait di un’altra grande del panorama musicale, Nicki Minaj.
A tutto questo é stata data una spiegazione, via TMZ, da parte dello staff medico:
“La cantante é arrivata al Staple Center, ma non é passata dal tappeto rosso. Ha fatto le prove ma poi se n’é andata. A quanto para Rihanna avrebbe preso una bronchite e sarebbe sotto medicamenti, lo staff medico avrebbe consigliato alla star di “Work” di fare forfait per i Grammy, in quanto una sua esibizione avrebbe potuto compromettere con dei danni le sue corde vocali. Alla fine Rihanna si sarebbe rassegnata e sarebbe tornata a casa. Avrebbe dovuto cantare “Kiss It Better””
Insomma, il caos di questa era sembrerebbe prolungarsi. I Grammy potevano essere la grande chance per farla tornare agli apici delle classifiche, soprattutto con un brano “Kiss It Better”, che risulta essere uno dei più forti e radiofonici di questo album.
Sembrano essere lontani i tempi in cui, Rihanna ed il suo staff erano vere e proprie macchine da guerra, sempre preparati a centrare il colpo nel momento giusto. Ovviamente non ci saranno altri show di livello come i Grammy, ma ci auguriamo di rivedere presto Rihanna on-stage per proporre il suo nuovo materiale. Magari un Saturday Night Live?
Voi cosa ne dite di questo ennesimo brutto colpo alla “ANTI” Era?