Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: “le canzoni di R8 saranno senza tempo”

0 2.813

7775590106_rihanna

Parlando ai microfoni di MTV News della sua ultima fatica musicale, Rihanna ha detto di aver creato un sacco di hits in passato, che hanno riscosso un grandissimo successo commerciale, ma che non le sente come vicine a se stessa.

“Ho fatto un sacco di canzoni che sono davvero, davvero grandi canzoni. Vorrei tornare a – non dico che non fossero vera musica – ma volevo solo concentrarmi su qualcosa che fosse reale per me, che sentivo nell’anima,  e che sentirò per sempre.

Volevo delle canzoni che avrei potuto performare anche tra 15 anni.  Volevo un album che avrei potuto portare avanti per 15 anni. Mi sono accorta che quando sono sul palco non ho più voglia di cantare molte delle mie canzoni. Non le sento più vicine. Quindi ho voluto creare delle canzoni che fossero senza tempo”.

Il sound di “FourFiveSeconds” con Kanye West e Paul McCartney rappresenta un grosso cambiamento per Rihanna, e ci aspettiamo che anche le altre tracce contenute nell’album siano in linea con esso, tuttavia il pezzo non ha ottenuto il successo delle sue hits passate. Ha peakkato alla 4 nella Billboard’s Hot 100, ora si trova alla 5 e non ci sono segnali di risalita.

E’ una cosa così brutta? Quello che Rihanna vuole fare è difendere la sua integrità artistica, mettendo avanti la sua creatività alle vendite. Rih è al lavoro con grandi nomi come Ne-Yo, Calvin Harris e DJ Mustard (che ha ammesso di aver confezionato una vera club banger per la bella cantante).

Rihanna sta cercando di rivoluzionarsi creando delle canzoni che non stancheranno nei prossimi 15 anni. Ci riuscirà? Cosa vi aspettate da questo album?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.