Niente musica ma ricette, Rihanna si da alla cucina con un nuovo libro di ricette
Ancora una beffa per chi attende impazientemente il ritorno musicale di Rihanna. La cantante barbadiana durante la quarantena a quanto pare si é dilettata dietro ai fornelli, e così, visto il successo di ogni sua impresa imprenditoriale, la cantante ha deciso di pubblicare un libro di ricette d’ispirazione caraibica, per celebrare il cibo delle sue terre.
E così dopo linee di abiti, una marca di trucchi di successo, e prodotti per la cura della pelle, ora Rihanna si lancia nel lucroso mondo del food.
amo il cibo delle mie radici Barbadiana, e amo mangiare tanto pesce fresco. Mi piacciono però anche i piatti confort food come mac’n’cheese, Shephard Pie e Rum Punch
All’inizio é stato strano, non sono stata mai abituata a rimanere ferma, ma questa quarantena mi ci ha obbligata. Questo lockdown mi ha fatta stare sola con i miei pensieri e la mia immaginazione, e così é sbocciata la mia creatività per questo progetto
Insomma non c’è davvero pace per i poveri fans di Rihanna, che attendevano questo momento con grande speranza. Il lockdown poteva servire anche ad ultimare i brani del nuovo album, ma Rihanna come molti di noi ha preferito sfogarsi in cucina.
Speriamo che la sua cucina caraibica sia davvero golosa, siamo certi che comunque sia sarà ancora una volta un successo imprenditoriale ed introdurrà molti americani e non solo alle squisitezze della cucina creaola.