Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: l’ottavo album sarà prodotto da Kanye West

0 343

Sarà Kanye West l’executive producer del nuovo album di Rihanna! Lo ha rivelato il rapper sul red carpet durante la nottata dei Grammy Awards a Ryan Seacrest! Ovviamente Kanye sta lavorando al suo nuovo lavoro solista, anticipato da “Only One”, ma curerà anche nel dettaglio l’attesissimo #R8 di Rihanna, anticipato dal singolo in collaborazione “FourFiveSeconds”.

rihanna-kanye-west-paul-mccartney-performing-at-the-2015-grammy-awards-3

Ovviamente produttore esecutivo non significa che sarà solo Kanye a mettere mano alle produzioni, ma che l’intero “concept” del progetto sarà comunque supervisionato da lui.

Quello che ci si può aspettare è certamente un album molto maturo, e sicuramente più incisivo per quanto riguarda la complessità e la profondità dei testi. Presumo che l’aiuto di Kanye serva a Rihanna per darle una nuova immagine artistica, più spessa e meno frivola rispetto al passato!

Per contro potremmo scordarci delle produzioni eccessivamente commerciali e scatenate, niente “Rude Boy” o “Only Girl” insomma…

Secondo noi l’obiettivo “non confessato” è quello di dare a Rihanna un album R&B sofisticato, a modi quinto album di Beyoncé…

Non è stata rivelata nessuna release date per il progetto, oggettivamente però, i risultati commerciali del primo singolo fino ad ora, sono andati ben al di sotto delle aspettative.

Cosa ne pensate? Riuscirà Rihanna a bilanciare credibilità artistica come potere commerciale?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.