Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: l’ottavo album sarà prodotto da Kanye West

Sarà Kanye West l’executive producer del nuovo album di Rihanna! Lo ha rivelato il rapper sul red carpet durante la nottata dei Grammy Awards a Ryan Seacrest! Ovviamente Kanye sta lavorando al suo nuovo lavoro solista, anticipato da “Only One”, ma curerà anche nel dettaglio l’attesissimo #R8 di Rihanna, anticipato dal singolo in collaborazione “FourFiveSeconds”.

rihanna-kanye-west-paul-mccartney-performing-at-the-2015-grammy-awards-3

Ovviamente produttore esecutivo non significa che sarà solo Kanye a mettere mano alle produzioni, ma che l’intero “concept” del progetto sarà comunque supervisionato da lui.

Quello che ci si può aspettare è certamente un album molto maturo, e sicuramente più incisivo per quanto riguarda la complessità e la profondità dei testi. Presumo che l’aiuto di Kanye serva a Rihanna per darle una nuova immagine artistica, più spessa e meno frivola rispetto al passato!

Per contro potremmo scordarci delle produzioni eccessivamente commerciali e scatenate, niente “Rude Boy” o “Only Girl” insomma…

Secondo noi l’obiettivo “non confessato” è quello di dare a Rihanna un album R&B sofisticato, a modi quinto album di Beyoncé…

Non è stata rivelata nessuna release date per il progetto, oggettivamente però, i risultati commerciali del primo singolo fino ad ora, sono andati ben al di sotto delle aspettative.

Cosa ne pensate? Riuscirà Rihanna a bilanciare credibilità artistica come potere commerciale?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!