Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Needed Me di Rihanna centra un traguardo incredibile!

0 14

rihanna-needed-me

Ad inizio anno la star barbadiana Rihanna è tornata, dopo un periodo di silenzio durato quasi quattro anni, con un nuovo progetto discografico, ANTi, accompagnato da un tour mondiale che si è rivelato un grande successo ed è andato a consacrare l’artista come una delle popstar più importanti al mondo.

L’attesissimo comeback di Riri è stato segnato da numeri decisamente significativi per l’industria musicale oggi, basti pensare che, merito anche per l’accordo siglato con Samsung, ANTi è stato scaricato (gratis, tramite un codice promozionale) 1 milione di volte in 15 ore e, ancora, ha collezionato più di 14 milioni di streams in meno di 14h.
Dal 28 gennaio, data di uscita del disco, Rihanna è sempre rimasta molto presente nelle charts mondiale con i vari singoli estratti, il lead single Work in primis che, nonostante inizialmente non fosse stata accolta troppo positivamente da pubblico e critica, è finita per diventare una delle hit dell’anno, raggiungendo la vetta della Billboard Hot 100 e rimanendovi per 9 settimane consecutive, prima di essere sorpassata da Panda di Desiigner.

Oggi, però, non è Work a registrare un nuovo record, bensì il terzo estratto da ANTi, Needed Me.
Secondo Billboard, infatti, il brano è rimasto nella Hot 100 per ben 42 settimane consecutive, andando così a superare le 41 settimane di We Found Love, che deteneva il primato.
Un periodo veramente lunghissimo, specie se consideriamo che la sopracitata Work, nonostante il successo globale, si è fermata “solo” a 36 settimane.
Insomma, forse Needed Me non sarà il singolo più conosciuto della barbadiana ma, zitto zitto, si sta togliendo delle notevoli soddisfazioni.
Che ne pensate? Ve lo sareste mai immaginato?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.