Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Needed Me| video premiere

Cev1GNJW4AIZOtC

Sebbene la “ANTi” Era sia risultata più pasticciata rispetto alle precedenti, Rihanna può gioire del successo di “Work“, il primo singolo ufficiale del disco che continua a stazionare nelle top5 di iTunes di diversi paesi.

La strada però é ancora molto lunga, e lo sarà ancora di più se Rihanna vorrà portare a casa dei risultati di vendita comparabili ai precedenti lavori.  Per fare ciò é stato scelto il nuovo singolo estratto dal disco, si tratta della canzone prodotta da DJ Mustard e Frank Dukes “Needed Me”, per la quale Rihanna avrebbe registrato un video a Miami proprio questa settimana…

La sua Navy sembrava sospettare un video per le canzoni “Kiss It Better” o “Love On The Brain”, delle scelte che secondo noi sarebbero state meno rischiose, ed invece é stata rilasciata oggi la cover che conferma la release di questo singolo.

Si tratta di una midtempo Urban, che sfocia in un beat abbastanza ipnotico, ma che secondo noi non ha il mordente dei grandi singoli di Rihanna. Una donna che ha basato il suo successo su grandi hits, si ritrova in questo momento ad avere maggiori difficoltà nell’imporsi, specialmente a livello internazionale, e questa “Needed Me”, secondo noi, difficilmente potrà ripetere il buon andamento di “Work”.

La faccia di Rihanna con questo album é cambiata completamente, ma siamo certi che é questa l’evoluzione che i suoi fan avrebbero voluto?

A questo punto staremo a vedere chi si occuperà del video, che per forza di cose dovrà essere “potente”, per rendere interessante una canzone piuttosto anonima!

E voi, siete d’accordo con questa scelta di singolo?

Nel frattempo su Tidal sono stati rilasciati i remix ufficiali di Work in esclusiva:

Rilasciata la versione Radio Edit del singolo, che a questo punto verrà inviato alle radio americane molto presto in questa nuova veste:

Rilasciato ufficialmente il video del brano. Rihanna interpreta ancora una volta, come in “Man Down” e “Bitch Better Have My Money”, il ruolo di un’assassina. Questa volta, la bella delle Barbados parte da una bellissima villa sul mare, si reca in uno strip club ed esegue il misfatto colpendo un uomo apparentemente molto potente. Rispetto ai video dei precedenti singoli di “Anti” (parlo di quelli inclusi nel disco, quindi “Work” e “Kiss It Better”), questa clip ci piace molto di più in quanto presenta almeno una trama ed un concept, tuttavia alcune immagini risultano davvero disturbanti ed il ritmo dello svolgimento è davvero lento. Resta comunque il video migliore dell’Era.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
46 Commenti
  1. @gingerpresident dice

    Questo pezzo, e WORK, sono i motivi per i quali ho comprato solo LOUD come album di Rihanna.

    Salvo solo le ballads di ANTI, quindi un 3/4 su tutto il complessivo e i tre pezzi delal deluxe version sono orrendi. Sara’ un buon albyum per il suo genere, ma rispetto ai precedenti per me è agghiacciante XD Pero’ LOVE ON THE BRAIN e KISS IT BETTER meritano molto

  2. Max dice

    La canzone mi piace molto, il video ovviamente è abbastanza esplicito, ma comunque è in linea con i recenti video che ha fatto, poi posso capire che può non piacere, comunque se questo video l’avessero fatte altre artiste sarebbero state massacrate il doppio di Rihanna, però a lei le si fa passare quasi tutto e non capisco il senso, la trovo molto contraddittoria, visto che parla e mostra sesso nei video e nelle sue canzoni, poi però da Ellen e da Alan Carr ha detto che ne fa veramente poco e che può vivere senza, poi nei suoi video compaiono molto spesso spogliarelliste e ne canta anche, poi però appena le vengono tirate due banconote durante un concerto si Inca*za da morire, come se fare quel mestiere fosse la cosa peggiore di questo mondo, bah non la capisco!!

  3. F.Music dice

    Solo io ho notato che il tipo che ammazza le fa il gesto per cui lei si arrabbiò con un fan? (Ovvero lanciarle i soldi?) Lol

  4. Serena Datteri dice

    a me piace.. e ormai rihanna o la sia ama o la si odia.. tira fuori il zozzo che è dentro di noi ahah.. però quei culoni mi fanno paura sono esagerati

  5. Travis dice

    Ho abbandonato tutte le speranze: Rihanna è passata da essere una delle mie cantanti preferite ad una di cui non mi piace più nulla.

  6. Ale Music dice

    A mio parere dovrebbe continuare con questo stile per tutta l’era perché si addice proprio al genere che caratterizza l’album, piuttosto cambierei stile nella prossima era

  7. MUSIC is the way. dice

    si sicuramente il miglior video di ANTI, ricorda bbhmm ma rihanna è stata bravissima a renderlo meno crudele.
    Non ci dobbiamo scandalizzare per tette e culi, rihanna è sempre stata così, non lo fa per vendere di più o almeno, lo ha sempre fatto

  8. MicheleT dice

    Ho ascoltato più volte questa canzone ma non riesco proprio a farmela piacere… Secondo me kiss it Better rimane la migliore dell’album.. Per quanto riguarda il video sinceramente non se ne può più di questo stile…

  9. F.Music dice

    Ahh ok allora si, Needed Me sta messa1000 volte meglio di Work e Kiss It Better (soprattutto quest’ultima) in quanto a video

  10. Safaffa dice

    Nell’ordine tette, fumo, pistola, dollari e chiappe in 21″ netti! RECORD!

  11. Marco C. dice

    Stavo per rispondere la stessa cosa ahahah

  12. Umberto Olivo dice

    il senso della frase era tutt’altro. il paragone con quei due video era per la figura della rihanna omicida, quello del concept era con i video degli altri singoli estratti da anti, work e kiss it better dunque. adesso preciso meglio perché effettivamente si può fraintendere

  13. girlalmighty dice

    è fra le mie canzoni preferite (se non LA preferita), ma rovinata da un video brutto

  14. Liuk dice

    Il video non l’ho capito molto, ha poco senso. È lento ma al contempo corto, non succede nulla. Potrebbe impegnarsi di più nei video. PS: è una stra fig@.

  15. Matteo Berardi dice

    Meno noioso degli altri ma anche questo niente di che assolutamente, la canzone poi la trovo proprio brutta riascoltandola! Si salva un po’ per il ritornello ma per il resto… Se arriva alla 1 anche questa grido definitivamente al Complotto ahahha

  16. Albb dice

    La canzone è bella, ma rihanna dovrebbe smetterla con tette, culo e droga…dopo un po anche l’eccesso annoia

  17. Tommaso Rossi dice

    video estremamente lento e con veramente “troppo” in mostra, esistono altri video se uno punta a quello…. non si capisce molto la trama, lascia l’amaro in bocca. Comunque rihanna sempre più bella, questo taglio di capelli la rende stupenda!

  18. F.Music dice

    Sì mi piace (anche se è un po’ troppo explicit anche più di Bitch Better Have My Money).
    Ma come fate a dire che questo ha trama e concept e Man Down e Bitch Better Have My Money no? O.o
    Man Down parla di una ragazza violentata che per vendetta decide di uccidere il ragazzo, un video anche abbastanza forte come significato.
    Bitch Better Have My Money ha eccome una trama: lei nei panni di una usuraia si dirige a casa della moglie dell’uomo da cui voleva soldi rapendola, dopodiché la tortura come farebbe appunto una persona di quel tipo per fare in modo di riavere i soldi, alla fine si vede chiaramente che uccide marito e moglie, motivo per cui è insanguinata.
    Qui invece la trama quale sarebbe? Perché ammazza quello?
    Vabbe apparte questo il video mi piace

  19. F.Music dice

    Ah si sentendola meglio si, nulla di particolarmente significativo

  20. Liuk dice

    Ha una base più complessa e presente, almeno queste l’unica differenza che sento dopo aver ascoltato solo l’album version. Ah un po’ più corta.

  21. MUSIC is the way. dice

    bella needed me, cresce con gli ascolti!

  22. Gio113 dice

    È un po’ più corta e c’è qualche cambiamento nell’instrumental

  23. Gio113 dice

    Sarebbe bello ma non succederà mai.
    Comunque io ho elencato solo i possibili singoli.
    Ne abbiamo già due
    Work e Needed Me
    Poi Kiss it Better e Love on The Brain si arriva a 4
    Poi se sceglie tra Desperado e Consideration 5.
    Poniamo il caso che voglia rilasciare un sesto singolo tra Never Ending, Higer e Close To You.
    Insomma, sarebbero 6 singoli che sono in genere il numero di singoli estratti da un suo disco.
    Ho però la sensazione che quest’era durerà ben poco purtroppo.

  24. F.Music dice

    Emh…cosa cambia nella radio Edit? XD

  25. Giovanni Conforte dice

    Sinceramente ‘Needed Me’ è una delle poche tracce che apprezzo di ‘ANTI’, quindi sono contento e, al contrario, credo sia commercialmente più appetibile rispetto a ‘Kiss It Better’ e ‘Love on the Brain’, che per quanto mi piacciano, trovo meno potenti. Nelle radio ultimamente sta girando un sacco il pop ‘n b, quindi la scelta secondo me è azzeccata.

  26. José dice

    Per carità… Ma che canzoni sta rilasciando Rihanna?! :- Non potrebbe tornare quella di una volta?!

  27. 4daydreamer4 dice

    Praticamente per te deve estrarre tutto l’album

  28. Raffaele Scarano dice

    “ANTI” RETURNS TO NUMBER 1 ON BILLBOARD 200

  29. Albb dice

    Me lo aspettavo… sinceramente a me piace Needed Me. Un sound particolare dove mista canto con una sorta di rap…spero solo che dopo questo singolo di “pausa” rilasci Kiss it Better…perché si, non può sprecarmi una canzone del genere!! Rihanna ti tengo d’occhio

  30. Gio113 dice

    Needed Me ha già avuto successo in America, me l’aspettavo.
    Però mi auguro che rilasci Love On The Brain e Kiss It Better. Mi auguro che poi continui con Desperado o Consideration e per finire Never Ending, Higher o Close To You.

  31. MUSIC is the way. dice

    piccolo appunto: i remix di work sono su spotify da venerdì, stessa data di tidal e tutti gli altri

  32. Fighter dice

    Io odio pose e credo che sia improbabile che venga estratta dato che è nella deluxe edition.
    io spero per never ending (anche se anche questa improbabile perché non è nella scaletta del tour) , love on the brain (probabile) , e close to you ( una delle mie preferite ma improbabile anch’essa per lo stesso motivo di NE), desperado , consideration e kiss it better

  33. Fighter dice

    Secondo me dovrebbe aspettare dato che work sta ancora facendo il suo effetto ed è ancora n1.
    e pur amando needed me no ha per niente il potenziale da hit.
    io piuttosto avrei puntato su kiss it better.

  34. F.Music dice

    Dai insomma non hanno per nulla appeal commerciale, un singolo deve poter vendere non importa che sia un capolavoro

  35. Liuk dice

    Deboli? Ascoltali più di una volta magari. Higher è a metà strada tra ballada e poesia, il testo e il contesto sono meravigliosi per il momento invernale. A me Kiss It Better proprio non piace anche se è sicuramente una Hit assicurata. Comunque ha sbagliato a rilasciare Work a fine inverno, doveva rilasciare KIB e in estate Work. Ma vabbhe, ormai è andata e nemmeno troppo male considerando che Work è una smash Hit.

  36. F.Music dice

    A me sinceramente Pose sembra un insieme di rumori e grida e mi ricorda molto Bitch I’m Madonna

  37. F.Music dice

    Cosa??
    Pose e Sex With Me sono le traccie più deboli dell’album, Higher come singolo proprio non ci sta e Kiss It Better così tardi è da suicidio.
    Inoltre Work è molto catchy con quel “work work work work work work” quindi come primo singolo era la scelta migliore.

  38. Matteo Berardi dice

    “video molto bello” hahahaha

  39. Breezy dice

    Pose ti prende subito al primo ascolto, ma in effetti stanca presto

  40. Diano Francesconì dice

    Era scontato in America è quella che si è fatta notare di più. Poi penso rilascerà Kiss it better, e forse poi una ballad arrivati all’autunno – inverno

  41. Liuk dice

    Doveva rilasciare o pose o sex with me per l’estate con un video molto bello (ci siamo capiti), in autunno Needed Me, Higher nella seconda metà d’inverno, poi Kiss it better e love on the brain in successione. Comunque io rilascerei tutto ANTi come singolo, l’unica canzone poco potente è Work che si è rivelata una Hit, figurarsi le altre tracce..

  42. F.Music dice

    D’accordo su tutto ma Pose…no grazie

  43. Albb dice

    Io te la tengo ferma lol

  44. Breezy dice

    Non é che non sia una bella canzone, ma come singolo non venderebbe niente. Desperado era forse la più adatta… Ma siccome non estrarrà solo 2 singoli, posso ancora sperare nei prossimi Pose, Love on the brain, Kiss it better, Never Ending…

  45. F.Music dice

    Se non sceglie Kiss It Better, Love On The Brain e Desperado come prossimi singoli la sparo :D

  46. GagaQueen dice

    Per il mercato americano scelta giusta ..

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.