Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Needed Me| video premiere

0 1

Cev1GNJW4AIZOtC

Sebbene la “ANTi” Era sia risultata più pasticciata rispetto alle precedenti, Rihanna può gioire del successo di “Work“, il primo singolo ufficiale del disco che continua a stazionare nelle top5 di iTunes di diversi paesi.

La strada però é ancora molto lunga, e lo sarà ancora di più se Rihanna vorrà portare a casa dei risultati di vendita comparabili ai precedenti lavori.  Per fare ciò é stato scelto il nuovo singolo estratto dal disco, si tratta della canzone prodotta da DJ Mustard e Frank Dukes “Needed Me”, per la quale Rihanna avrebbe registrato un video a Miami proprio questa settimana…

La sua Navy sembrava sospettare un video per le canzoni “Kiss It Better” o “Love On The Brain”, delle scelte che secondo noi sarebbero state meno rischiose, ed invece é stata rilasciata oggi la cover che conferma la release di questo singolo.

Si tratta di una midtempo Urban, che sfocia in un beat abbastanza ipnotico, ma che secondo noi non ha il mordente dei grandi singoli di Rihanna. Una donna che ha basato il suo successo su grandi hits, si ritrova in questo momento ad avere maggiori difficoltà nell’imporsi, specialmente a livello internazionale, e questa “Needed Me”, secondo noi, difficilmente potrà ripetere il buon andamento di “Work”.

La faccia di Rihanna con questo album é cambiata completamente, ma siamo certi che é questa l’evoluzione che i suoi fan avrebbero voluto?

A questo punto staremo a vedere chi si occuperà del video, che per forza di cose dovrà essere “potente”, per rendere interessante una canzone piuttosto anonima!

E voi, siete d’accordo con questa scelta di singolo?

Nel frattempo su Tidal sono stati rilasciati i remix ufficiali di Work in esclusiva:

Rilasciata la versione Radio Edit del singolo, che a questo punto verrà inviato alle radio americane molto presto in questa nuova veste:

Rilasciato ufficialmente il video del brano. Rihanna interpreta ancora una volta, come in “Man Down” e “Bitch Better Have My Money”, il ruolo di un’assassina. Questa volta, la bella delle Barbados parte da una bellissima villa sul mare, si reca in uno strip club ed esegue il misfatto colpendo un uomo apparentemente molto potente. Rispetto ai video dei precedenti singoli di “Anti” (parlo di quelli inclusi nel disco, quindi “Work” e “Kiss It Better”), questa clip ci piace molto di più in quanto presenta almeno una trama ed un concept, tuttavia alcune immagini risultano davvero disturbanti ed il ritmo dello svolgimento è davvero lento. Resta comunque il video migliore dell’Era.

Commenti
Caricamento...