I giorni scorsi vi abbiamo riportato alcuni episodi nei quali la popstar Rihanna si è resa protagonista di gesti davvero gentili ed amorevoli nei confronti dei suoi leali fans.
Purtroppo, però, non è sempre tutto rose e fiori. Anche la postar barbadiana ogni tanto mette da parte la sua grande umanità e si lascia trasportare dal suo lato di fredda celebrity, come è successo ieri sera a Milano. Come ben sapete la cantante si trova nel capoluogo lombardo perché questa sera, 13 giugno, andrà in scena il suo live allo stadio San Siro. Arrivata a Milano con una giornata d’anticipo, ieri sera si è goduta la serata cenando in un noto ristorante milanese ed è proprio all’esterno del locale che è accaduto un fatto che non le fa propriamente onore.
Due ragazzi, amministratori di una pagina facebook abbastanza nota dedicata a Laura Pausini, volevano approfittare della sua presenza per farle firmare il suo disco, ANTi, che a loro dire sarebbe poi diventato oggetto d’asta ad una raccolta fondi contro la violenza sulle donne.
I due amici hanno atteso Rihanna fuori dal ristorante sia al suo arrivo che alla sua uscita; nel primo caso la star si è dimostrata quanto meno cordiale, salutando con un cenno; nel secondo caso invece li ha frettolosamente evitati, aiutata dalle guardie del corpo, e si è diretta alla macchina, rifiutandosi di firmare il disco che uno dei ragazzi teneva platealmente in mano.
Il tutto è stato immortalato da uno dei due protagonisti ed il video è stato pubblicato online, accompagnato da un post che spiega per filo e per segno come sono andate le cose:
Che dire, è un gran peccato dover commentare situazioni di questo tipo. Da un lato si può capire che ogni tanto anche le celebrities vogliano la loro privacy (se ti chiami Rihanna è difficile), dall’altro è anche vero che fare un autografo porta via sì e no 5 secondi e si tratta di un gesto che per un fan vale più di ogni altra cosa. Tanto più che i dischi da autografare non erano centinaia, ma uno solo.
Possiamo dire che questa volta ha perso l’occasione per confermare la sensibilità e la dolcezza che al contrario ha dimostrato i giorni scorsi.
Tutte le star, non solo Rihanna, non dovrebbero mai dimenticare che, se sono dove sono, è in primis grazie ai fans.
Detto questo, auguriamo a Rihanna un buon proseguimento del suo tour. La nostra recensione della tappa a Milano arriverà prestissimo, il nostro Lorenzo da Navy sfegatato non poteva proprio mancare e non vediamo l’ora di sentire che cosa avrà da raccontarci, ma lo stadio sembrava tutto tranne che sold out, a giudicare da alcune foto spuntate in rete …i bagarini hanno colpito ancora? Pare proprio di sì. Non perdetevi la recensione di R&BJunk!
Che ne pensate di questo episodio?