Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: niente album in arrivo? Pausa prolungata dal mondo della musica?

0

Brutte notizie per la Navy che sta attendendo con ansia il prossimo sforzo discografico della loro beniamina Rihanna! Secondo la rivista Grazia UK, la superstar barbadiana non avrebbe la musica tra le sue prossime priorità, e questo disinteresse si sarebbe riflettuto negativamente sull’andamento dei primi 3 singoli lanciati dal nuovo disco. Stando a quanto dice la rivista, Rihanna sarebbe focalizzata su un progetto più importante (sicuramente più redditizio) , la creazione di un vero e proprio impero nel mondo della moda, con una sua linea d’abbigliamento

rihanna-bbhmm-plagiarism

“Rihanna è sul punto di lanciare una linea di accessori moda, un tassello importante per imporsi nel mondo dello stile e della moda. Negli ultimi mesi la cantante ha fatto dei passi indietro, gli ultimi tre singoli hanno fallito nelle classifiche risultando poco d’impatto. American Oxygen è riuscita a raggiungere solo la numero 71 nel Regno Unito. A tutto questo c’è una spiegazione, la cantante ci ha rivelato in esclusiva di essere pronta a fare una nuova pausa dalla musica, perché impegnata nel processo di lancio di una grande ed importante carriera come fashion designer ed una linea di accessori moda tutta sua. Al registro dei marchi americani sarebbe stata depositato il marchio “$CHOOL KIlls” sotto la voce “indumenti”.
Una voce vicino alla nostra rivista ha rivelato: “Si tratta di una linea di accessori che comprende tutto, dalle borse alla pelle, passando da indumenti veri e propri. Rihanna ama ancora fare musica, ma in questo momento è concentrata su altro…”

““$CHOOL KIlls will be an accessories range covering everything from tote bags to purses, and later on, fashion. She still loves the music, and it’s what launched her, but this is her focus right now.”

Insomma, chi si aspettava una release date del disco già quest’anno potrebbe rimanere davvero deluso, anche i fans che attendevano un vero singolo atto a riportarla al successo dopo i risultati deludenti ottenuti dalla musica di questa Era!

Siamo certi che l’ottavo album sarà completamente rivisitato e rielaborato, anche se la stessa Rihanna voleva dare una nuova “impronta” alla sua musica! Forse proprio i suoi fans non sono pronti ad accettare una Riri più sperimentale come quella di FourFiveSeconds?

Attendiamo di verificare se le voci di Grazia UK verranno confermate…

Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.