Diciamo subito che quelli che stiamo per riportare sono solo rumors ma, secondo una presunta fonte, a quanto pare Rihanna starebbe premendo con i suoi collaboratori per annullare l’ ANTi Tour.
Riri, dopo aver annullato l’esibizione ai Grammy, ha già posticipato le 8 date iniziali del tour americano, che avrebbe dovuto iniziare domani, e fatto vari cambiamenti per quanto riguarda le date europee; e si parla di una vendita di biglietti decisamente inferiore alle aspettative, se non addirittura scarsa. Ora, una talpa intervistata spiegherebbe il perché di tutta questa indecisione:
“Non sorprendetevi se ci saranno altre date cancellate in futuro. Rihanna vorrebbe cancellarne altre perché non è motivata a partire per il tour, ma le hanno consigliato di non farlo. E’ un continuo avanti indietro con i suoi manager in questo momento, hanno chiaramente delle visioni diverse. I biglietti non sono stati venduti e la gente che lavora con lei nel tour non vuole delle arene vuote, è semplice. Rihanna non faceva musica dal 2012 e il nuovo album ha floppato, anche questo le ha tolto la motivazione”.
Dichiarazioni non proprio positive, che, se dovessero essere vere, getterebbero nuove ombre su di un tour che ad oggi pare nascondere più incognite che certezze. E’ vero che ANTi sta andando ben al di sotto delle aspettative ma da lì a pensare che una star come Rihanna possa lasciarsi abbattere dal primo risultato negativo della sua carriera ce ne passa. Strano pensare ad una cantante del suo calibro possa essere non motivata a partire per un tour mondiale, specialmente in assenza di motivi gravi per non esserlo.
Cosa più importante di questa situazione è il fatto che i fans meritano chiarezza; la gente che compra i biglietti molto spesso vive lontano dal luogo del concerto e questi slittamenti non aiutano certo l’organizzazione del ‘viaggio’. Vedremo quindi i prossimi sviluppi, nella speranza che davvero queste siano solo voci e che i suoi numerosi sostenitori riescano a vederla, motivata, durante l’ANTi-tour, e questo sarebbe il modo migliore per smentire le varie voci che stanno girando sul suo conto.
Voi che cosa ne pensate di questa situazione? Confidate in Riri?