Rihanna ha deciso di trascorrere questo 2017 collezionando successi uno dopo l’altro. E per ora ci sta riuscendo senza problemi!
L’ultima buona notizia arriva dalla classifica Dance/Club Songs di Billboard dove Sex With Me arriva alla posizione NUMERO 1 senza problemi e SENZA ESSERE STATA RILASCIATA COME SINGOLO!
Nella categoria delle cantanti con il maggior numero di singoli dance Rihanna occupa il secondo posto con ben 29 canzoni, surclassata solo da Madonna che detiene il record con 46 brani. Sempre nella stessa classifica, Billboard aveva già onorato Rihanna per il maggior numero di singoli alla numero 3. La cantante infatti ne ha collezionati 40!
Ecco la lista completa:
46, Madonna
29, Rihanna
22, Beyonce
19, Janet Jackson
17, Mariah Carey
16, Kristine W
16, Jennifer Lopez
16, Katy Perry
15, Donna Summer
14, Dave Aude
14, Enrique Iglesias
14, Lady Gaga
13, Whitney Houston
13, Kylie Minogue
13, Ono
13, Pitbull
Non è finita qui!
Sex With Me è il quinto singolo di Anti a raggiungere la numero uno in questa classifica dopo Work, Kiss It Better, Needed Me e Love On The Brain, rendendo Rihanna la prima artista con cinque brani in cima alla classifica dance da quando Katy Perry aveva fatto lo stesso con PRISM nel 2013/2014.
Rihanna, colpita da questa notizia, non si è risparmiata nei ringraziamenti:
“#SEXwithME ha raggiunto la #1 nella classifica Dance/Club Songs di @Billboard questa settima! È la nostra ventinovesima #1 in questa classifica, facendoci diventare la seconda artista nella storia a raggiungere questa posizione dopo Madonna…e #ANTi è diventato il settimo album nella storia con 5 #1 in questa classifica! Non so come ringraziarvi per il supporto, ragazzi! Questa canzone non è neanche un singolo, non me l’aspettavo proprio! Lode all’altissimo!!!”