Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Nothing’s Promised | Anteprima nuovo singolo

0 1.627

Rihanna3-1026x684

Il prossimo singolo di Rihanna dal suo ottavo album si intitolerà “Nothing’s Promised”, podotto da Mike Will Made-It (We Can’t Stop – Miley Cyrus). Il producer ha condiviso sul suo account Instagram un breve snippet del pezzo:

Avevamo già avuto modo di ascoltare questa anteprima lo scorso novembre, quando fu Riri a postarla sul suo account. Ci troviamo di fronte a quello che sembra essere un pezzo urban dalle atmosfere molto dark e pesanti, un po’ come visto in BBHMM.

E’ chiaro che il team di Rihanna stia aspettando una hit enorme prima di annunciare la data di release del disco, per ora i singoli rilasciati sono risultati sottotono se non addirittura flop per un’artista con la popolarità del calibro di quella di Rihanna.

Riuscirà questo brano a far centro? A noi non sembra molto probabile. Il pezzo è abbastanza pesante per essere rilasciato in estate. Riri è tornata in studio con producers come Timbaland per dare vita ad un nuovo tipo di sound, eppure continua a proporre brani in linea con il vecchio concept, possibile che non si capisca che questa Rihanna non sta convincendo?

Cosa ne pensate dello snippet di questo nuovo singolo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.