Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: ANTi finisce online, ecco alcune anteprime

0 4

640_rihanna_album-art_491759876

Online le anteprime di brani contenuti nel nuovo disco di Rihanna, ANTi. Ascoltiamole insieme e commentiamole:

Desperado segue la falsa riga di Bitch Better Have My Money: una canzone in un certo senso più dark, dal sound hip hop ed urban, sul quale Rihanna canta incessantemente, senza prendere una pausa.

Consideration, la traccia di apertura del disco, è una canzone dalle sonorità allegre, con influenze reggae, che rimandano alla Rihanna di Music Of The Sun. Rumor riportano che la traccia sia in collaborazione con la cantautrice Sia, ma non è nulla di sicuro.

Anche Kiss It Better, canzone tanto discussa dal produttore Glass John, che inizialmente doveva essere il lead single dell’album, rimanda a quelle atmosfere a metà tra reggae e pop, tipiche della Rihanna degli esordi. Anche se l’anteprima dura pochi secondi, la edit finale della canzone sembra essere molto simile alla demo pubblicata da Glass John qualche tempo fa.

Woo più che una vera e propria traccia, sembra essere una interlude. La canzone si apre con un sound cupo, che si blocca all’improvviso, per poi continuare con un ritmo totalmente diverso, creato da strumenti ad arco, per poi trasformarsi in quella che sembra una base più urban.

Lo snippet di Love On The Brain invece inquadra per buona parte una voce che non è quella di Rihanna. Questa sarà sicuramente uno dei featuring presenti nel disco.

Higher, di cui una piccola snippet era stata pubblicata su instagram dalla cantante quasi un anno fa, è una da sempre una delle canzoni più attese dal suo fan base. Anche se lo snippet dura una trentina di secondi, è facile inquadrare la canzone: Higher si prospetta essere una delle ballate migliori di Rihanna dai tempi di Cold Case Love, dove una base di archi e una grande prova vocale danno prova del talento della cantante.

E voi? cosa ne pensate di queste anteprime?

QUI PER LA TRACKLIST COMPLETA

Aggiornamento: ANTI è stato rilasciato su TIDAL

Get real time updates directly on you device, subscribe now.