Contenuti dell'articolo
Rihanna é stata fotografata a Londra, fuori dalla sede della Roc Nation
Si sta pianificando dunque il ritorno di Rihanna? Sembrerebbe che siamo agli atti finali prima del lancio del nuovo album #R9.
La cantante barbadiana é stata infatti fotografata lunedì 4 novembre agli studi della Roc Nation, l’etichetta discografica nella sua sede di Londra.
Tutto tace riguardo al rilascio del nuovo album e dei singoli. Ma questi scatti confermano in maniera inequivocabile che Rihanna sta rifinendo la strategia per il suo ritorno sulle scene musicali.
Rihanna parla ancora del nuovo album o meglio, non svela nulla!
Dopo aver svelato che il suo nono album conterrà delle tonalità reggae, la cantante barbadiana ha rilasciato un’intervista dove non ha voluto assolutamente rispondere a domande sul nuovo album.
La cronista si é fatta portavoce del web, ed ha chiesto a Rihanna riguardo al titolo del disco, e la presunta title track circolata “Private Loving”.
Rihanna about #R9 and Private Loving 👀 pic.twitter.com/rBAB9lGr1Z
— 𝔍 (@fentyyhoe) October 12, 2019
Rihanna ha negato l’esistenza di tale brano e tale titolo, rimettendo ancora tutto in gioco, e sostenendo che al momento il nuovo album é in sospeso!
Secondo noi la strategia é quella di un rilascio a sorpresa di singolo ed album, ma ancora non vi sono ufficialità sul mese di rilascio.
Siamo già felici che nella precedente intervista in Vogue Magazine, abbia confermato alcuni aspetti del nuovo progetto, di fatto confermandone la reale esistenza.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
Sarà un autunno all’insegna di Rihanna? La cantante registra nuovi brani
Un ritorno attesissimo nella scena musicale é senza ombra di dubbio quello di Rihanna. La cantante barbadiana ha fatto parlare di se questo week end, perché un brano é stato depositato alla BMI, che cita titoli ed autori di musica che verrà.
Si chiama “Private Loving”, non é dato sapere se sarà il comeback single ufficiale, ma sappiamo chi sta dietro al pezzo.
🚨 A new song called "Private Loving" has been registered on BMI. The song is written by Rihanna and Demarco (Jamaican dancehall/reggae artist) #R9 pic.twitter.com/b9rr6bndc5
— Rihanna News (@Rihanna2) August 17, 2019
Un certo compositore chiamato Demarco, artista e produttore giamaicano, noto per il suo sound reggae e dancehall.
La cantante sembra dunque essere orientata al rilascio di un brano in stile “Man Down”? Una delle grandi hit della cantante che appunto attingeva a ritmi giamaicani e caraibici.
Nella stesura del brano c’è anche il nome della stessa Rihanna, che per mesi é stata coinvolta nella lavorazione di nuovi progetti, e c’è chi giura si tratterà di due album, uno appunto dancehall reggae, e l’altro più commerciale.
Staremo a vedere quando questo titolo verrà rilasciato ufficialmente, vista la data del deposito, pensiamo che a settembre Rihanna comincerà davvero a svelare le sue carte.
Il ritorno di Rihanna si é protratto molto, ed in un’intervista la cantante aveva rivelato che avendo avuto anche altre attività di cui occuparsi, il procedimento per la registrazione di un disco non sarebbe stato come prima.
Noi siamo davvero impazienti, e voi?