Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna parla di Grammy e nuova musica a GMA

0 145

Tra i vari impegni di Rihanna, c’è anche quello di volto del brand MAC Cosmetics, compagnia internazionale specializzata nella produzioni di prodotti per la bellezza. Nel suo ultimo stop promozionale, la cantante barbadiana si è fermata a Good Morning America, dove ha concesso una breve intervista. Questi i principali argomenti toccati:

Riguardo alla sua vittoria ai Grammy:

“Era a casa e sono rimasta sbalordita. E’ stata un’esperienza sorprendentemente emozionante. Ero a casa ed un mio amico mi ha mandato un messaggio scrivendomi che avevo vinto un Grammy. Ho guardato su internet e l’ho trovato, ‘Unapologetic’. Era emozionata e felice ed essere ancora emozionata a questo punto della mia carriera”.

Riguardo al suo status di Icona:

“E’ un sentimento davvero surreale. E’ come se non potessi toccarlo. Mi sembra di sognare. Non sembrava reale ed è ancora così. Perchè sento che c’è ancora tanto che voglio fare. Icona è una parola importante. Quindi la pressione c’è sempre”.

Riguardo alla nuova musica:

“Fare musica è ciò che amo. Quindi non vi dovrete mai preoccupare per questo”.

Attualmente l’interprete sta lavorando al suo prossimo LP, progetto di cui sappiamo davvero poco mentre proprio oggi è arrivato il video che accompagna “Can’t Remember To Forget You”, brano cantato in collaborazione con Shakira.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.