Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: presto il nuovo singolo, secondo Capital FM

0 211

La Navy di Rihanna può cominciare a sfregarsi le mani, a quanto pare l’attesa per il ritorno della cantante sarebbe quasi terminata! Si tratta dell’assenza più lunga dall’inizio della sua carriera con “Pon Da Replay”, uno stop che dura dalla fine del 2012, quando fu pubblicato l’album “Unapologetic”.

La notizia di un nuovo singolo già pronto per le radio arriva dalla britannica Capital FM, con un tweet piuttosto esplicito…

rihanna-what-now

Schermata 2014-08-12 alle 00.00.35

Un ritorno atteso da molto tempo, ma annunciato per la seconda parte del 2014. Questa volta attorno al progetto discografico aleggia il mistero, non sappiamo ancora se il comeback single sarà una uptempo o una slowjam, non sappiamo nemmeno che tipo di genere musicale ci proporrà questa volta la superstar arrivata dalle Barbados che ha conquistato il mondo.

Di certo dall’inizio del suo reame, questa ragazza non ha mai sbagliato un colpo, e siamo certi che pure con questo nuovo album avrà radunato attorno a se i migliori produttori per assicurarsi la sua posizione di dominio nel Pop.

Cosa vi aspettate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.