Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – What Now | behind the scenes

0 220

AGGIORNAMENTO: In attesa della premiere del video che arriverà venerdì, ecco il behind the scene della clip di “What Now”:

Uno dei fattori negativi che ha contraddistinto la Unapologetic Era di Rihanna è stata sicuramente la prolungata attesa nei confronti dei videoclip. Quasi tutti i video atti a promuovere i singoli estratti da questo disco sono arrivati molto in ritardo rispetto alle previsioni, ed in particolare quello di “Pour It Up” è uscito mesi e mesi dopo il periodo d’oro della canzone, la quale senza la minima promozione è riuscita a diventare una platinium hit negli Stati Uniti. Anche il video dell’ultimo singolo “What Now” si sta facendo attendere non poco, ma l’attesa potrà terminare tra pochi giorni siccome l’interprete ha confermato che la clip sarà premierata questo venerdì.catturaa Cattura

Ora, al fine di incrementare l’hype nei confronti di un video già attesissimo, la superstar ha deciso di pubblicare due fotografie scattate sul set tramite il suo profilo instagram. In questi scatti, rigorosamente in bianco e nero, troviamo Riri con un abito nero e lungo, una croce al collo e dei bracciali alquanto particolari ai polsi, il tutto per un’atmosfera che sembrerebbe essere molto dark e sicuramente molto più simile a quella dei primi 2 video di questa Era che a quella che possiamo trovare nella clip di “Pour It Up”. In attesa di poter ammirare il lavoro completo, cosa ne dite di questa piccola anticipazione? Quali pensate siano le caratteristiche della clip?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.