Contenuti dell'articolo
Il nuovo album di Rihanna R9 é finito! Un neonato lo ascolta per la prima volta in cuffia.
First Listen del nuovo attesissimo album di Rihanna. È avvenuto, e siamo certi che non manca molto al ritorno della popstar barbadiana.
La cantante ha deciso di fare ascoltare il disco ad un bambino neonato, ed ha condiviso la simpatica foto su instagram. Un first listen di questo lavoro che la gente aspetta da tantissimo, e che noi tutti non vediamo l’ora di ascoltare.
I più ottimisti parlano di una release tra maggio e giugno, ed anche noi ci auguriamo che Rihanna possa tornare prima dell’estate.
Speriamo che lo faccia con delle vere hit da classifica, in grado di dominare la stagione estiva.
Certamente il suo comeback é tra i più attesi del 2019, se non il più atteso.
Sarà questa la release a sorpresa di cui parlava #HitsDailyDouble qualche giorno fa?
Un produttore vicino a Rihanna, che ha lavorato a progetti come “Talk That Talk”, “Loud”, ha risposto ad una domanda sulla sua storia Instagram, e si ipotizza si tratti proprio di Rihanna.
“quando uscità il mio album? – sono pronto!”
Dettaglio molto interesante! Certamente una release nel primo trimestre per Rihanna non sarebbe cosa nuova. Ricordiamo che ANTI, uscì proprio ad inizio anno, oramai 3 anni fa, nel 2016.
Vedremo se sarà davvero la volta buona per una release a sorpresa firmata Rihanna! La tensione e l’attesa sono davvero altissime.
Probabilmente esausta dall’insistenza della Navy, Rihanna ha confermato l’anno del suo ritorno!
Con un semplice 2019, Rihanna ha risposto su instagram alle domande sull’uscita del nuovo album, dopo che qualche giorno fa aveva creato una storia su instagram direttamente dalla spiaggia.
Niente date precise, solo 2019, come risposta, ma sappiamo bene che l’anno é lungo, e la maggior parte di fans vorrebbero nuova musica ad inzizio 2019.
Secondo noi sarebbe verosimile una release del non album di Rihanna per la Primavera, visto che oramai é da molto tempo che la cantante barbadiana sta lavorando in gran segreto su nuova musica.
Rihanna su instagram si prende gioco di chi le chiede info sul nuovo album!
Rihanna ha un grande senso dello Humor, la cantante é davvero stufa di sentire sempre la stessa domanda riguardo ad un nuovo album, ma la prende con filosofia, e ci ricama sopra facendo impazzire i fans.
Questa volta ha pubblicato un boomerang su Instagram con il filtro coniglietta, dove ha messo la domanda “quando uscirà il nuovo album?”.
L’ambientazione della storia di instagram é in una caldissima spiaggia, dove evidentemente la diva Barbadiana si sta riposando durante le feste Natalizie!
Insomma, Rihanna ci sta simpaticamente prendendo tutti in giro, ma siamo certi che il 2019 sarà il grande anno del suo ritorno, e poi non ce ne sarà per nessuna.
Oramai possiamo rassegnarci, il nono album di Rihanna uscirà nel 2019.
Sono continue le voci e le speculazioni sul nuovo attesissimo disco di Rihanna, ed svelare qualcosa ai fans ci ha pensato sui social Kuk Harrell, un produttore vocale che ha lavorato a fianco di Janet Jaackson, Beyoncé, Ciara e Celine Dion.
Kuk talking about R9 pic.twitter.com/IqAzdN9lfd
— 🦴 (@sameolbobyn) December 13, 2018
Il nono album di Rihanna, previsto come uno dei grandi ritorni del 2019, sarà il successore di “ANTI”, rilasciato 3 anni fa, e che si é dimostrato un disco senza tempo, e tra i più originali ed acclamati di Rihanna.
Fino ad oggi diverse le voci sul disco, da chi parla di un doppio album, uno sperimentale ed uno commerciale, e chi sostiene che Rihanna tornerà a riabbracciare la dance in qualche modo.
Rihanna pronta a tornare a farci ballare con #R9, sarà Dance oriented.
Continuano le indiscrezioni sul nuovo lavoro (o i nuovi lavori) di Rihanna! A parlare questa volta é un noto DJ / Producer, DJ Alesso, che ha confermato che la cantante ha la volontà di tornare alla musica Dance Pop.
Al Daily Star, DJ Alesso ha rivelato:
So che vuole riprendere il controllo delle dance charts, abbiamo degli amici in comune, così vedremo se succederà veramente.
È troppo presto sapere se lavoreremo insieme, ma certamente mi impegnerei al massimo per una sessione studio infinita.
Registrerei solo le voci, non m’importerebbe se mugugnasse, la prenderei. Ha una voce così chiara e distinguibile, quando inizia a parlare sai che si tratta di Rihanna.
Oltre a DJ Alesso, Rihanna potrebbe chiamare al suo cospetto anche altri grandi produttori e DJ con i quali ha lavorato in precedenza, da Calvin Harris a David Guetta, passando per Diplo e Martin Garrix.
Insomma, tutti alla corte di Regina Rihanna se veramente si confermasse la sua volontà di virare nuovamente alla Dance, dopo un disco estremamente sperimentale come ANTI, che invece conteneva sonorità decisamente più Urban.
Rihanna é stufa delle pressioni dei fans, e ci scherza sui social.
#R9 é in lavorazione, questo é un dato di fatto oggettivo! Ad ogni modo Rihanna sembra essere parecchio insofferente ultimamente, sia con la stampa, che con i suoi stessi fans, che la tartassano con domande riguardo al nono disco.
“Quando i tuoi fans continuano a chiederti nuova musica”
Noi vorremmo spezzare una lancia a favore dei #Navy, che sono uno dei fanclub più viziati di sempre. Fino a poco tempo fa Rihanna pubblicava a mitraglia un disco all’anno, ed ora dopo “ANTI”, il nulla assoluto.
Prendere queste nuove abitudini non dev’essere facile per i fans, ma sappiamo che Rihanna é molto concertata anche nelle sue attività collaterali alla musica…. che sicuramente le generano un sacco di profitto.
Non ci resta che aspettare, che le notizie, sul nuovo disco, arrivino dalla sua bocca! Secondo noi potrebbe esserci anche una release a sorpresa… non ci meraviglierebbe.
Rihanna ha rilasciato una nuova intervista, ma di musica ancora non si parla.
Rihanna ha appena rilasciato un’intervista, dove si diverte anche con la giornalista, che al momento di chiederle notizie sulla nuova musica, tanto attesa dalla sua Navy, la brabadiana risponde “Chi ti ha mandata?”
Ovviamente il tutto é stato molto ironico e divertente, ma una risposta di questo tipo significa solo che probabilmente per il 2018 non ci sarà niente di nuovo sul fronte musicale per Rihanna…
L’attesa si prolunga, speriamo per un disco che valga davvero la pena attendere così tanto.
Rihanna sta lavorando al nuovo album #R9, ma non da delle date.
Una fan, spazientita per l’attesa di un nuovo album, ha deciso di commentare allo status di Rihanna che parlava della nuova linea di Lingerie lanciata dalla superstar barbadiana.
Impaziente di sentire delle nuove canzoni, la fan ha chiesto a gran voce “nuova musica”, ed ha ottenuto una risposta da Rihanna… ma senza ottenere delle date approssimative sul comeback.
Ragazza, dove é la fottuta nuova musica?
Capisco sorella. Sto facendo nuova musica. Ma simultaneamente sto anche facendo lingerie, makeup, film, ed altre cose che mi piace fare. Quando la musica sarà pronta, non dovrai chiederla. Sta arrivando, ma non oggi sorella. Sono molto ansiosa anche io, per me non é mai troppo presto
La Navy di Rihanna in effetti era abituata molto bene, con la cantante che in pochi anni di carriera, pubblicava album a raffica. Ora da “ANTI” ne é passato di tempo, e l’attesa per un nuovo album si fa sempre più forte.
A quanto si sa, e si vocifera, gli album dovrebbero essere addirittura due, o forse un double disc.
Rihanna é stata intervistata al The Graham Norton Show per il film Ocean 8
La cantante barbadiana ha confermato il suo duro lavoro su del nuovo materiale, ma ha lasciato i fans in totale disperazione, quando non ha svelato alcun dettaglio sul rilascio di un nuovo singolo.
Come sappiamo Rihanna é in una posizione di grande favore nell’ambito Pop odierno, ed il suo comeback, vociferato in una double release, potrebbe già venire rilasciato entro al fine del 2018.
La cantante durante l’intervista viene presa in giro per il suo accento davvero forte, e per il suo “ella ella ella”, riferito alla canzone tormentone Umbrella, che oramai ha fatto i suoi 11 anni…
Speriamo che torni presto in scena, il mondo del Pop non é lo stesso senza di lei, che per una serie di tempo pubblicava un disco all’anno.
C’è chi tifa per un “Anti” sequel, chi invece la vorrebbe di nuovo più caciarona e danzereccia alla “Loud”.
Voi cosa vorreste?
Non è un’esercitazione! Ripetiamo, non è un’esercitazione! Rihanna annuncia l’imminente arrivo di nuova musica
Con un doppio album ormai quasi confermato, mancava solo una parola della diretta interessata, arrivata poco fa a sorpresa su Instagram.
Rihanna, nonostante sia impegnata su vari fronti professionali, sta per tornare al suo primo amore: la musica! Proprio così, la superstar barbadiana ha risposto sul social ad una fan che chiedeva nuove canzoni piuttosto che la nuova linea di lingerie Savage X Fenty. Chiara la sua replica:
“Sta arrivando sorella”
RIHANNA IS COMING! pic.twitter.com/lPHX21u6wZ
— 🦋ريحانه (@lanafenxty) 26 aprile 2018
E’ quindi ufficiale, Rihanna si sta preparando a tornare, a due anni e poco più di distanza dal fortunato disco ANTi, che tanto ha diviso pubblico e critica.
Una pausa comunque ricca di altri progetti imprenditoriali, traguardi personali e lavorativi e anche qualche apparizione musicale, come Wild Thoughts e Loyalty (di Kendrick Lamar), che tra le altre cose le è valso anche un Grammy.
Nonostante tutti gli “extra” di questo periodo le abbiano permesso di incrementare ancora di più la sua fama ed importanza, i suoi tanti fans non aspettavano altro che un indizio concreto del suo prossimo ritorno. Eccoli quindi accontentati.
Non dovremo attendere ancora molto per ascoltare nuova musica della star di Diamonds. Dando per scontato che i due progetti di cui vi abbiamo parlato prima siano effettivamente reali, che tipo di Rihanna vi piacerebbe più di tutto ritrovare? Quella sperimentale di ANTi, la stella R&B di Good Girl Gone Bad, l’introspettiva di Rated R o quella invece più dance e modaiola?