Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Rihanna registra nuova musica con Drake

Visti i flop degli ultimi due singoli, Rihanna ha pensato bene di tornare in studio di registrazione per creare dei brani che possano avere un impatto migliore sul pubblico. Sappiamo che la diva si è rivolta a Diplo per la creazione di una nuova traccia.

La superstar questa volta non sembrerebbe aver individuato la strategia giusta per fare una buona impressione sul pubblico: i 3 singoli rilasciati sono dei brani completamente diversi tra di loro, e questo fattore ha generato una confusione mai vista in nessuna sua precedente Era.

Rihanna ha a questo punto deciso di ripetere qualcosa già proposto in passato: un duetto con Drake.rihanna-drake

Come sapete, qualche anno fa i due artisti hanno forgiato la hit planetaria “What’s My Name?”, scritta da Ester Dean, uno dei brani che hanno fatto la fortuna di “Loud”, album poi diventato il secondo più venduto nella carriera di Riri dopo “Good Girl Gone Bad”.

Inoltre, la star sembrerebbe di aver deciso di proporre anche un look simile a quello della Loud Era… con capelli rosso fuoco.

Duetto con Drake e capelli rossi, avanguardia pura. Che ne dite di questa notizia?11254748_833243400100363_785475978_n

34 commenti

Yoncé (RihannaNavy 2.0) 10 Maggio 2015 at 14:57

AMERICAN OXYGEN NON É UN SINGOLO PORCA MISERIAAA!!!!!!!!

Rispondi
Nicola Zanetti 10 Maggio 2015 at 11:09

Avrebbe dovuto non pubblicare niente nel 2014 e lavorare solo a R8,e a inizio anno pubblicare r8..non tutti sti singoli

Rispondi
Nicola Zanetti 10 Maggio 2015 at 11:07

Come album mi piacerebbe qualcosa di personale unito al dance pop di loud con il sound di talk that talk e unapologetic,ma niente vecchio album 2.0,sennò è flop davvero

Rispondi
Nicola Zanetti 10 Maggio 2015 at 11:03

Rihanna se fai un feat con drake riordati di fare un testo decente e non stupido come quello di what’s my name!

Rispondi
DREW. 9 Maggio 2015 at 20:51

Ma si, domani cambierà di nuovo parrucca.
Comunque la voce di Drake è irritante come nessuna, e fa bene a registrare nuova musica.. Lei è una di quelle che può fare bene anche solo col suo nome, ma c’è anche bisogno di un poco di promozione se no do cavolo vuoi annà?
Spero qualcosa alla California King Bed + We Ride + Farewell come nuova musica. Niente di troppo dance.

Rispondi
Veronica (clean) 9 Maggio 2015 at 20:17

Boh non so che dire, FFS è stupenda e ancora bella d’ascoltare(ecco che cosa significa timeless music), però le altre 2 erano orrende e meritavano di floppare. E io che volevo una Rihanna acustica in cui sfodera tutta la bellezza del su timbro :/ :/ :/

Certo che fa schifo come vengono fatte le cose oggigiorno, ormai chi fa le cose come prima, cioè rilasciare UN SOLO singolo e poi dopo 2-3 mesi l’album si contano con le dita della mano.
Ora rilasci 38949 singoli senza che l’album sia terminato(ASSURDA STA COSA) e vedi quale funziona, se uno funziona allora dopo 48493 mesi esce l’album, in caso contrario, si buttano al cesso quelle canzoni che hai registrato e si rifà tutto da capo! Ma dai! Dove andremo a finire? Bah… Tutto così finto, artificiale, è così difficile correre rischi? Sono sicura che R8 o come si sarebbe chiamato avrebbe riscosso un buon successo, non ai livelli di Rihanna ok, ma chi lo sa se con costanza non l’avrebbe fatto? Cosa c’è di più bello che conquistare il pubblico piano piano? Sono soddisfazioni maggiori che raggiungere immediatamente la numero uno e poi non lasciare il segno tra la gente.. Va beh…

Rispondi
like a prayer01 9 Maggio 2015 at 19:53

Secondo me stanno rifacendo tutto da capo e dei tre singoli usciti fino ad adesso andrà a finire che nessuno dei 3 farà parte dell’album.

Rispondi
Faggiollo 9 Maggio 2015 at 18:56

Mi sembra l’ ennesimo indizio, é praticamente certo ormai che stanno cambiando tutto del suo nuovo disco, tanto il materiale, quanto le tempistiche. I singoli rilasciati fino ad ora verranno declassati a buzz o forse nemmeno verranno inseriti nella tracklist di #R8. Come ho già avuto modo di dire, questa cosa non mi piace per niente.
Per quanto riguarda la collaborazione con Drake sono curioso, ma non troppo: “Take Care” mi era piaciuta, ma “What’s My Name?” l’ ho odiata con tutto me stesso, la peggiore di “Loud” e una delle peggiori della sua carriera in generale, secondo me. Quindi vedremo.
Rossa sta benissimo comunque, é il suo colore.

Rispondi
gagadiamonds 9 Maggio 2015 at 18:55

Ma quanto è furba Rihanna? Secondo me ora l’album prenderà tutta un’altra direzione,
visto il flop dei singoli. Potrebbe anche riavvicinarsi al genere pop dance con Drake e fare una What’s My Name 2.0, che comunque di sicuro sarebbe superiore alle canzoni uscite finora. Comunque un ritorno al passato non mi dispiace, poi la Loud Era è stata anche la mia preferita.

Rispondi
Musicology 9 Maggio 2015 at 18:27

Ahi ahi brutto segno se ripesca un look vecchio.. mi sembra incredibile che non abbiano idee nuove nè lei nè il suo team di autori!!! Spero che comunque Diplo riesca, almeno con lei, a farle riottenere il successo di prima, perchè Rihanna è stata senza dubbio una delle più brave a fare musica pop negli ultimi 10 anni.. alla fine è ancora bella e giovane quindi sicuramente almeno di boicottaggi non ne subirà da nessuno.

Rispondi
matty98vevo 9 Maggio 2015 at 18:21

Dai Riri dai Riri forza! Continuo a sperare che R8 non sia un flop, che dire, l’era è stata sicuramente gestita male e a questo punto aspetto R8 a Rihvember (novembre) con buone tracce e anche radio friendly e catchy, però secondo me gli meriterebbe rilasciare un singolo durante l’estate!

Detto ciò trovo che comunque sia AO che FFS siano bellissime e una delle cause del flop di AO sia TIDAL, senza di quello forse qualcosa di più avrebbe fatto. In più il video DEVE ESSERE PREMIATO PER LA PATRIOTTICITA’!!!! Se proprio deve rilasciare un anteprima su TIDAL che rilasci un EP con le tracce migliori dell’attuale R8 in modo da lavorare quindi a quello che sarà a quel punto R9

Rispondi
Gio113 9 Maggio 2015 at 17:26

Sono contento di questa scelta, ha fatto bene a correre ai ripari! Spero però che non ne esca un Loud 2.0 anche se amo quell’album! Spero davvero che riesca a riprendersi dai flop degli ultimi 3 singoli, e a ritornare una delle popstar più forti del panorama musicale odierno.

Rispondi
Pojke 9 Maggio 2015 at 17:21

A me pare davvero disperata se è tornata con Drake e addirittura con un look praticamente identico alla Loud era, significa che non si aspettavano questo tonfo… spero in meglio per lei, io preferisco la Rihanna classica, questa nuova non mi ha convinta, forse più in là verso fine carriera potrebbe osare di più.

Rispondi
Ciccio 9 Maggio 2015 at 17:15

1. Quei capelli rossi sono una meraviglia, erano 4 anni che aspettavo tornasse così, FINALMENTE!
2. Spero che abbiano veramente collaborato, stanno molto bene loro insieme, cè una bella alchimia secondo me. Tireranno fuori sicuramente una hit!
3. American Oxygen ok, ma io aspetterei a proclamare flop anche Bitch Better Have My Money. Da quanto mi sembra di aver capito ha girato il video e sicuramente avrà successo, la canzone è stata abbandonata ma infondo piace al pubblico urban dunque con le mosse giuste, secondo me potrà diventare una hit, o almeno una mezza hit.

Rispondi
CURTIS 9 Maggio 2015 at 17:12

MA SCUSATE LEI HA MAI CONFERMATO CHE I SINGOLI USCITI FIN ORA APPARTENGANO AL SUO NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO? PER ME è SOLO MUSICA RILASCIATA PER SPIANARE IL TERRENO, L’ALBUM DI RIHANNA USCIRà A NOVEMBRE VEDRETE.

Rispondi
@cbreezyitalia 9 Maggio 2015 at 17:13

Ma ti pare? Se avesse avuto successo l’album sarebbe già fuori. Poi si, lo ha confermato!

Rispondi
CURTIS 9 Maggio 2015 at 17:22

MA SINCERAMENTE NON MI SEMBRA UNA STRATEGIA DA RIHANNA, DI SOLITO I SINGOLI LI RILASCIA CON TANTO DI VIDEO ( ALMENO I PRIMI) IN QUESTO CASO è TUTTO MOLTO EASY, NON SO A ME HA DATO QUESTA IMPRESSIONE! POI MAGARI MI SBAGLIO!

Rispondi
Davidernbjunk 9 Maggio 2015 at 17:24

Sono in confusione e non stanno capendo come gestire l’Era. Probabilmente rifaranno l’album da zero.

Rispondi
CURTIS 9 Maggio 2015 at 17:26

IO TUTTA STA CONFUSIONE NON LA NOTO, E NEANCHE TUTTA QUESTA PREOCCUPAZIONE DA PARTE SUA E DEL SUO STAF, MI SEMBRA TROPPO PRESTO PER DICHIARARE FLOP.

Honeymoon ~ 9 Maggio 2015 at 17:13

E il tour con West che, a detta di MTV, parte a Luglio che fine fa? Cancellato?

Rispondi
CURTIS 9 Maggio 2015 at 17:24

NON HO IDEA, MA HANNO PARECCHI PEZZI VOLENDO DA PERFORMARE, NON NECESSITANO DI UN NUOVO PROGETTO, ANCHE B FECE IL THE MRS CARTER SHOW SENZA CHE FOSSE USCITO ANCORA UN NUOVO ALBUM POST 4, QUINDI PROBABILMENTE STà FACENDO LO STESSO RIHANNA ( UN TOUR SENZA NUOVO ALBUM)

Rispondi
el santo 9 Maggio 2015 at 20:33

Perché quello con Eminem? Aveva un album in quel periodo?

Rispondi
Ciccio 9 Maggio 2015 at 17:19

Da ricordare il suo mega troll a Dicembre: “Il mio album è pronto e uscirà sicuramente entro la fine del 2014”

Rispondi
el santo 9 Maggio 2015 at 17:07

A mio parere i brani estratti fin ora non sarebbero mai finiti nel progetto finale, semplice buzz come Bee due anni fa.

Rispondi
CURTIS 9 Maggio 2015 at 17:11

QUOTO.

Rispondi
Mialich 9 Maggio 2015 at 16:33

D i o l’aiuti, amen!

Rispondi
like a prayer01 9 Maggio 2015 at 16:39

ma quella nel tuo profilo è Anna Bolena?

Rispondi
Mialich 9 Maggio 2015 at 16:42

Assolutamente no, è la grande Caterina d’Aragona.

Rispondi
Angelica 9 Maggio 2015 at 16:32

Diplo sta diventando peggio del prezzemolo.
Se non puoi evolverti che fai?! Torni indietro. Bella mossa non c’è che dire. Questa era è un disastro.

Rispondi
CURTIS 9 Maggio 2015 at 17:28

IN REALTà NON HA UNO STILE DEFINITO RIHANNA, HA FATTO SEMPRE TUTTO E NIENTE COME GENERI MUSICALI, è SOLO NEGLI ULTIMI ANNI CHE STA PROPONENDO L’URBAN E IL PERSONAGGIO BAD GIRL, IN LOUD NON ERA COSì E FACEVA DANCE, NEI PRIMI ALBUM TENDEVA ALL’RNB, DICIAMO CHE PERSONALMENTE NON SAPREI DIRE CHE GENERE LE APPARTENGA PERCIò ” TORNI INDIETRO” BISOGNA CAPIRE ” DOVE”

Rispondi
Iolanda 9 Maggio 2015 at 16:32

ah dai una cosa la sta facendo bene,è tornata roscia FINALMENTE *_*

Rispondi
AnacondaTop 9 Maggio 2015 at 16:27

No grazie. Non voglio una What’s My Name 2.0..

Rispondi
Cristian 9 Maggio 2015 at 16:26

Da rossa per me è stupenda, è la mia acconciatura preferita dopo quella che ha usato per Unapologetic, con la pelata LOL
Comunque questa mossa non mi stupisce, ero sicuro che si sarebbe affidata a un nome forte per tirare fuori una nuova hit degna del suo nome, quindi staremo a vedere.

Rispondi
Suga Mama. 9 Maggio 2015 at 16:18

Ad essere precisi credo sia più Drake ft. RIhanna che Rihanna ft. Drake 🙂
Comunque è tornata la mia Red-Anna yee

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.