Rihanna: registrata una nuova canzone reggae chiamata Private Loving

0
6

Sarà un autunno all’insegna di Rihanna? La cantante registra nuovi brani

Un ritorno attesissimo nella scena musicale é senza ombra di dubbio quello di Rihanna. La cantante barbadiana ha fatto parlare di se questo week end, perché un brano é stato depositato alla BMI, che cita titoli ed autori di musica che verrà.

rihanna

Si chiama “Private Loving”, non é dato sapere se sarà il comeback single ufficiale, ma sappiamo chi sta dietro al pezzo.

Un certo compositore chiamato Demarco, artista e produttore giamaicano, noto per il suo sound reggae e dancehall.

La cantante sembra dunque essere orientata al rilascio di un brano in stile “Man Down”? Una delle grandi hit della cantante che appunto attingeva a ritmi giamaicani e caraibici.

Nella stesura del brano c’è anche il nome della stessa Rihanna, che per mesi é stata coinvolta nella lavorazione di nuovi progetti, e c’è chi giura si tratterà di due album, uno appunto dancehall reggae, e l’altro più commerciale.

Staremo a vedere quando questo titolo verrà rilasciato ufficialmente, vista la data del deposito, pensiamo che a settembre Rihanna comincerà davvero a svelare le sue carte.

Il ritorno di Rihanna si é protratto molto, ed in un’intervista la cantante aveva rivelato che avendo avuto anche altre attività di cui occuparsi, il procedimento per la registrazione di un disco non sarebbe stato come prima.

Noi siamo davvero impazienti, e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.