Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna riceverà una laurea ad honorem in lettere!

Avendo intrapreso la carriera musicale da giovanissima, Rihanna non ha mai continuato gli studi, ma grazie al suo impegno umanitario verrà presto ripagata…

L’Università delle Indie Occidentali, ateneo caraibico le cui sedi si dividono tra Barbados, Giamaica e Trinidad & Tobago, ha deciso di donare alla popstar-imprenditrice-filantropa una laurea ad honorem in lettere, per il suo sforzo intellettuale e umanitario. Nello specifico la scelta è stata fatta per il suo lavoro filantropico, in primis la creazione di un programma di borse di studio per la Clara Lionel Foundation dedicato agli studenti provenienti dai paesi caraibici che frequentano college negli Stati Uniti, oltre a sostenere concretamente da anni il progetto Global Citizen.

Il cancelliere Robert Bermudez consegnerà a Rihanna, e ad altri ospiti illustri, la laurea  il ​​13 ottobre, durante una cerimonia che sarà trasmessa in diretta streaming. La donna riceverà il suo titolo nel campus di Cave Hill, Barbados, dove è nata.

Un bellissimo ed importante riconoscimento simbolico per una superstar che non ha mai dimenticato, né rinnegato, le proprie origini umili, impegnandosi piuttosto ad utilizzare la sua fama a favore di cause importanti.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!