Abbiamo parlato molto di Rihanna quest’anno, purtroppo però, ancora ad oggi, non siamo riusciti ad avere tra le mani il suo ottavo album! La superstar si è trovata in una situazione inedita ed un po’ scomoda a livello commerciale, per questo motivo pare aver ripensato e ristudiato il nuovo album, che permane ancora senza una release date ufficiale.
Rihanna però è un nome che tira, ed ha deciso di prestare il suo bellissimo volto per la rivista NME, che ha pure avuto la fortuna di ottenere un’intervista esclusiva. Tra le dichiarazioni rilasciate, risaltano due commenti a proposito di due suoi colleghi: la famosissima Taylor Swift, ed il compagno artistico Kanye West.
Ecco le parole di Rihanna, alla domanda riguardante la sua ipotetica presenza sul palco con una collega come Taylor Swift:
“No, non penso lo farei, non penso che ci salirei. Non penso abbia molto senso. I nostri brands non sono uguali, non stanno bene insieme, e penso che il nostro pubblico sia completamente diverso. Nella mia testa lei è un “modello da seguire”, io non lo sono”.
Su Kanye invece le è stato chiesto di prendere posizione sulla famigerata candidatura del Rapper alle presidenziali:
“Le persone votano Donald Trump, dunque chi non voterebbe per Kanye? Sono molto, molto euforica riguardo al suo discorso. È stato un discorso incredibile!”
Rihanna ha chiaramente detto che non duetterebbe mai sul palco con la Swift, definendola un po’ la “brava ragazza” che lei non è. Forse il modo più diplomatico di concludere la risposta ad una domanda scomoda. Di certo non si apre una faida, ma leggendo tra le righe si capisce perfettamente che a Rihanna non piacerebbe molto ritrovarsi il suo nome accostato a quello della regina del Pop Country. Il che ci sembra anche abbastanza coerente (vero Nicki?)
Ovviamente dall’intervista appare piuttosto evidente il fatto che… se Kanye dovesse candidarsi, il primo voto arriverebbe proprio dalla signora Fenty!
Cosa ne pensate della cover e delle parole di Riri?