Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna segreto di stato massimo per il suo nuovo album #R9!

0 51

Rihanna sta cercando di tenere nascosto il suo lavoro su #R9?

Lo staff di Rihanna sta facendo di tutto per tenere nel più assoluto mistero il nuovo album della cantante. Sarà il suo nono lavoro discografico, e sarà il successore di “ANTI”, disco che ha segnato una nuova strada nella carriera di Rihanna.

Il giovane songwriter BlackBear é stato invitato a non parlare del nuovo progetto di Rihanna, lo ha dichiarato in questa intervista a Beats 1 negli UK.

“L’ultima volta che ho detto con chi lavoravo ho avuto problemi. Penso che non voglia che la gente aspetti un album, o se ci sta lavorando”

Pare dunque che si stia facendo di tutto per rendere l’entrata in scena di Rihanna il più spettacolare possibile, e noi onestamente non vediamo l’ora di scoprire che tipo di sound ci proporrà questa volta!


“ANTI” Era sembra essere definitivamente archiviata, Rihanna é pronta per l’album numero 9 della sua grandiosa carriera!

Arrivano dalla Gran Bretagna le conferme sulle voci di un nuovo album di inediti da parte di Rihanna. A confermarlo una ragazza molto talentuosa che é stata chiamata al capezzale della Diva per prestare la sua penna, nel tentativo di creare delle nuove hits.

Rihanna Album numero 9

Il mese prossimo infatti ci sarà una riunione tra songwriters e producers per il progetto R9, il nono album di Rihanna, che con questo ritmo potrebbe sorprenderci già per una release nel prossimo autunno inverno.

A fare le sue prime dichiarazioni la newcomer RAYE, cantautrice classe 97 di indubbio talento che arriva dal Regno Unito. Ai microfoni UK non ha saputo tenere a bada la sua eccitazione:

“Letteralmente ho ringraziato dio, mi hanno chiesto di fare parte del writing team del prossimo album di Rihanna, che si riunirà il prossimo mese, e sono davvero entusiasta. Ovviamente in tanti sono stati chiamati per scrivere le sue prossime hit, ma solo il fatto che mi abbiano convocata mi fa immensamente piacere”

Ecco qua alcuni pezzi della newbie inglese, che sembrerebbe davvero compatibile allo stile di Rihanna… ma che non porterebbe molta innovazione nel “sound” dei brani…:

Con Katy Perry in profonda crisi, Lady Gaga ancora ferma, Beyoncé in stop forzato dopo parto, Rihanna ha tutte le possibilità di dominare nuovamente la scena Pop, ma il Flop ultimamente non sembra risparmiare nessuno, nemmeno le cantanti più blasonate e forti degli ultimi decenni.

Vedremo cosa cucinerà la Popstar per noi in questo album, speriamo in una svolta innovativa decisa, e un ritorno anche di produzioni più pop-dance friendly.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.