Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: shooting a Los Angeles, nuovo video in arrivo?

0 16

Sono ormai lontani i tempi in cui il carro armato Rihanna non si fermava un attimo e, oltre a rilasciare un album all’anno, deliziava sempre il suo pubblico con un numero considerevole di video per ciascuna delle sue ere discografiche!

ANTi, in questo senso, ha però rappresentato un’eccezione!

18094504_1327261707329048_93284035379331072_n

Il progetto della svolta di Rihanna non solo la ha vista abbandonare il genere musicale più commerciale che l’ha sempre contraddistinta con una virata verso un sound più spiccatamente urban che pop, ma la ha anche vista più defilata sul fronte promozionale, tanto che, guardando all’aspetto videografico,  l’ultimo visual da lei realizzato per l’album risale a più di un anno fa quando fu rilasciato il video per il secondo singolo urban “Needed Me”.

Da allora il progetto discografico ha visto la release di un nuovo singolo, “Love On The Brain”, pezzo che è riuscito a scalare la classifica di Billboard fino a raggiungere la posizione numero cinque senza che la bella cantante delle Barbados si sforzasse più di tanto perchè il singolo potesse conseguire il successo dei suoi predecessori, il tutto grazie anche ad un grande sostegno delle radio e senza l’apporto, oggi quasi fondamentale, di un video musicale che le potesse portare qualche punto di streaming in più.

Ebbene, come segnalato da alcuni su Twitter, pare che Rihanna fosse negli ultimi giorni impegnata a girare un video per le strade di Los Angeles!

Che si sia finalmente decisa a girare un video per la sua “Love On The Brain”, nonostante ormai il percorso del brano stia volgendo al termine, essendo ormai in calo tanto nelle classifiche radiofoniche che quelle di vendita?

rihanna

Bisogna partire dal presupposto che, come sappiamo, Rihanna è un’artista che non si è mai semplicemente limitata al lavoro di cantante! Così come nel tempo la sua fama cresceva, ha sempre più espanso il suo impero fino a dedicarsi alla moda, ai profumi, al cinema…e non è da escludere che lo shooting che ha avuto luogo in questi giorni possa riguardare tutt’altro che la musica!

Se di musica dovesse trattarsi, poi, non necessariamente “Love On The Brain” sarebbe l’ipotesi da accreditare maggiormente…tanto che è facilmente pensabile che il girato possa servire a promuovere anche una delle tante collaborazioni rilasciate dalla cantante nelle ultime settimane, da “LOYALTY.” di Kendrick Lamar (tra l’altro già al 14esimo posto della Billboard Hot 100), a “Selfish” di Future, fino all’annunciata traccia contenuta nell’album in uscita di DJ Khaled.

Insomma,  ancora una volta non dobbiamo far altro che aspettare e vedere se questa notizia si concretizzerà nel rilascio di nuovo materiale videografico.

Voi cosa pensate? Per quale possibile brano preferireste vedere Riri a breve in nuovo video musicale?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.