Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna quasi totalmente in playback al Made in America (VIDEO)

0 46

Sembra proprio che  Rihanna non voglia smettere di promuovere “ANTI”, il suo ottavo disco di inediti. Dopo aver celebrato la vittoria del “Michael Jackson Vanguard Award” proponendo ben quattro medley delle sue di hit e singoli di vario genere agli MTV Video Music Awards ed aver affrontato un tour che l’ha vista sui palchi di stadi e palazzetti di tutto il mondo, la cantante ha deciso di riproporre lo spettacolo dell’ “ANTIi World Tour” al “Made In America”, un festival molto importante.

30646717-1s

Tolto un look mozzafiato totalmente rinnovato, diverso da quello che la diva ha sfoggiato nei suoi speccacoli, lo show è stato esattamente identico a quello che ha portato in giro per il mondo durante la scorsa primavera ed estate, non solo a livello scenografico ma anche sul piano canoro: nonostante i live ottimi sulle note di brani come “Diamonds”“Love On The Brain”, troppe volte la base in playback sostituiva la voce di Rihanna, lasciando l’amaro in bocca per gran parte della scaletta.

Anche la setlist non ha subito cambiamenti ed il concerto è stato ripreso e messo a disposizione su Tidal, servizio streaming di proprietà del mentore e produttore di Rihanna, Jay Z. Ecco qui lo streaming dello show completo:

 L’ “ANTI” Era è ben lontana dal chiudersi. L’ultima tappa del tour avrà luogo ad Abu Dhabi il 27 novembre e il quarto singolo “Love On The Brain” sarà presto provvisto di video e inviato alle radio. Vedremo se il brano replicherà il successo di “Work” (o quantomeno di “Needed Me”) o otterrà risultati poco esaltanti come “Kiss It Better”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.