Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna sta girando un nuovo video a Cuba?

rihanna-breatheheavy

Rihanna si trova a Cuba, e gira voce che vi si sia recata per girare un nuovo videoclip (anche se potrebbe esere lì per un nuovo servizio di moda).

Da Billboard:

La cantante di “FourFiveSeconds” è stata avvistata a Cuba questa settimana, si dice che sia in città per uno shoot. Per ora, almeno, sembra proprio che lei stia infuocando le strade dell’Avana in un vestito tutto rosso, con una tonalità di capelli rosso fuoco (che ha sfoggiato sui social media all’inizio di questa settimana) da abbinare.

La cantante è stata avvistata in diversi ristoranti ed attrazioni turistiche famose per essere utilizzate in film e show televisivi.

[Rihanna] ha registrato anche filmati video nel quartiere centrale della capitale di El Vedado e al ristorante La Guarida, dove è stato girato il film cubano “Strawberry and chocolate”.

Siamo ormai arrivati a giugno, e di una data di release del nuovo progetto non vi è traccia. Rihanna ha rilasciato il primo singolo FourFiveSeconds nel lontano mese di gennaio, un pezzo acclamato dalla critica e ben accolto dal pubblico. Poi è arrivata Bitch Better Have My Money a marzo, che ha diviso il pubblico. Proprio il mese scorso, una Rihanna più impegnata nel sociale ha rilasciato la clip di American Oxygen, ma la canzone è stata un grande flop.

Pensate che il nuovo album tarderà ancora molto ad arrivare?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!