Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna sta per lanciare un nuovo progetto…

La popstar starebbe preparando un nuovo progetto fashion.

Il legame tra Rihanna e il mondo della moda si fa sempre più forte. Secondo alcuni rumors, la TechStyle Fashion Group avrebbe stretto un accordo con Rihanna per dare vita a una linea di lingerie.

A riportare la notizia è WWD, che ha svelato che la cantante starebbe già lavorando da tempo sull’idea e che l’immissione della linea sul mercato sarebbe imminente, tanto che sarebbero già pronti campioni di biancheria, ancora top secret.

WWD ha riportato inoltre che TechStyle Fashion Group avrebbe confermato l’esistenza di un accordo di collaborazione con la star.

Ora non rimane che chiedersi: cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto?

Se pensiamo allo stile di Rihanna, la linea potrebbe essere seducente e di certo non banale, oppure potrebbe trattarsi di qualcosa di inedito, di completamente diverso, che dimostri ancora una volta l’immensa fantasia e creatività di una personalità così interessante e ricca di spunti come quella di Rihanna.

Al momento non sono arrivate conferme ufficiali dallo staff della cantante: attendiamo per avere ulteriori informazioni.

Intanto la linea di cosmetici della popstar, “Fenty Beauty by Rihanna”, è pronta a sbarcare anche in Italia.

Come ha annunciato la stessa cantante con un eloquente scatto condiviso sulle sue Instagram Stories, il marchio sarà disponibile in tutti gli store Sephora dal prossimo 6 aprile. “Fenty Beauty” è approdato sul mercato lo scorso 8 settembre e ha mandato in estasi le beauty addicted di tutto il mondo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!