Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna sulle maglie dell’Hard Rock per beneficenza

rihanna-hard-rock-1

Dopo il recente riconoscimento ottenuto nel mondo della moda (Fashion Icon ai CFDA Awards), Rihanna vola a Parigi presso Hard Rock Cafe!

La superstar ha, infatti, rivelato la sua collaborazione con la famosissima catena di ristoranti tematici, per la serie Hard Rock’s Artist Spotlight, un’iniziativa che consiste nella vendita di una maglia (in edizione limitata) raffigurante il suo volto, disegnato per l’occasione da Kiyondra Talley, semplicemente una sua fan!

Ma non solo… perchè Rihanna per celebrare questa importante partnership, ha deciso di donare 200.000 dollari per la sua fondazione Clara Lionel, dal nome dei suoi nonni; il denaro sosterrà gli sforzi dell’organizzazione per migliorare l’assistenza sanitaria in Barbados e aiutare le organizzazioni giovanili non-profit.

Per concludere, Riri ha poi donato alcuni suoi ‘famosi’ costumi come quelli utilizzati durante i suoi show “Last Girl on Earth Tour” e “Diamonds World Tour” e la camicia di jeans e pantaloncini neri utilizzati al V Festival, così da poterli osservare da vicino nella struttura parigina mentre gustate il vostro piatto!

Ecco le foto e video dell’evento:

rihanna-hard-rock-2 rihanna-hard-rock-3 rihanna-hard-rock-4

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!