Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna, un nuovo singolo Louvre già settimana prossima!?

0

Abbiamo sentito la mancanza di Rihanna in questo 2017, ma le cose potrebbero cambiare presto…

Rihanna Louvre

Pare infatti che dopo la collaborazione con i N.E.R.D. in “Lemon” arrivata proprio ieri, Rihanna potrebbe rilasciare un nuovo singolo già la settimana prossima.

Si chiama “Louvre”, e sarà il primo brano da solista da quando ha rilasciato l’ultimo singolo di #ANTI, “Love On The Brain”.

La canzone dovrebbe uscira già il 6 novembre, almeno stando ai rumors che si rincorrono nella rete. Il titolo é stato estrapolato dal sito di lyrics Genius, che avrebbe già inserito la track nel suo database.

Secondo alcuni il singolo non dovrebbe essere legato ad un nuovo album, bensì alla prossima campagna per Dior, del quale Rihanna dovrebbe diventare testimonial. Ma nulla ancora é stato confermato, e dunque rimane la finestra aperta anche sull’ipotesi di un primo assaggio del 9 disco di Rihanna!

La produzione del singolo é di Glass John che ha prodotto “Kiss It Better”, e Kuk Hattell, fautore della hit “Work” che la vedeva collaborare con Drake.

Per ora sono solo mere speculazioni, ma di certo qualcosa di sta muovendo! Chissà che il nuovo disco di Rihanna non possa uscire a sorpresa prima di natale, sarebbe davvero fantastico e sconvolgerebbe un po’ questo autunno-inverno dominato dalla Swift, e per ora senza grandi sorprese.

Cosa ne pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.