Rihanna sta lavorando al sequel di “ANTI”, ed ha assunto un produttore che ha già lavorato con Drake.
Non sappiamo davvero quando Rihanna tornerà sulle scene, presumibilmente l’anno del suo comeback potrebbe essere il 2018, ma ancora tutto é in forse.
La cantante barbadiana si é presa un po’ di tempo per riflettere riguardo al nuovo disco, che sarebbe il suo nono disco.
Da un’intervista britannica, salta fuori che il produttore Nana Rogues, ha già fatto qualche sessione con la cantante di “Work”. Lui é un produttore relativamente nuovo della scena, che ha lavorato anche con Drake per il suo album “More Life”, ed ha prodotto la canzone “Passionfruit”
https://www.youtube.com/watch?v=fpLWMwU9DYY
Una produzione raffinata che mescola il sound moderno e chill, con degli elementi presi ovviamente dalla musica caraibica.
Ecco qua l’intervista:
Sooo @NanaRogues just told us he’s been working with @rihanna. No big deal…👀 #FENTY@MikillPane x @Reece_Sanders1👉https://t.co/BqiFlzomv8 pic.twitter.com/i41WA0Yuxc
— FUBAR Radio (@FubarRadio) October 14, 2017
Si addice perfettamente a Rihanna la produzione di Nana. Staremo a vedere con quali altri produttori combinerà per il nuovo album, sperando anche in qualche track uptempo che possa farla tornare una leonessa anche nella scena mainstream.
Sebbene l’album “ANTI” sia stato acclamatissimo dalla critica, e le vendite sono andate benone, ci é mancata quella forte caratteristica commerciale da Popstar di Rihanna, per intenderci quella che la portò alla fama con brani come “Umbrella” o “We Found Love”.
Voi che tipo di direzione vorreste per questo nuovo disco?