Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: una nuova canzone ai BRIT Awards?

0 244

Rihanna è uscita vittoriosa dai Grammy 2015, dove ha proposto una delle sue live performances di più alto livello.

La cantante barbadiana sta ancora lavorando al suo ottavo progetto previsto in uscita quest’anno. Dopo aver potuto contare su spalle leggendarie della musica come Bono, e più di recente Paul McCartney, pare che la Diva voglia assolutamente fare uscire come singolo una canzone creata per lei appositamente da: Prince!

Secondo alcuni rumors ai prossimi BRIT Awards Rihanna potrebbe già presentare questo nuovo brano:
rihanna-puma-deal-00 (1)

“Rihanna si è assicurata un brano firmato da Prince per il suo prossimo album! La cantante sta ancora mettendo insieme i pezzi per il suo ottavo disco, e sembra intenzionata a rilasciare il brano firmato dal leggendario musicista durante i prossimi BRIT Awards! Una fonte vicina all’entourage della cantante ha affermato: “Rihanna è così orgogliosa di aver lavorato con lui, e starebbe premendo per una performance della track ai BRIT. Vorrebbe tanto fare uscire il brano come singolo“.

A pochi giorni dai BRIT, forse riusciremo già ad assaggiare della nuova musica firmata Rihanna, che in questo momento sembra veramente intenzionata a pubblicizzarsi come una grande artista, visto i nomi di supporto che si è andata a cercare fino ad ora.

Prince certamente è uno dei più grandi musicisti di sempre, siamo veramente curiosi di capire che cosa ha preparato per la cantante di “FourFiveSeconds”.

Per voi è una buona scelta quella di proporre già un nuovo brano del suo ottavo disco ai BRIT?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.