Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dangerous Woman VS Kiss It Better : VOTA il video… peggiore!

0 7

12418066_10153481990401027_6261427774049719170_n

Sono stati pubblicati entrambi ieri i nuovi videoclip di Ariana Grande e di Rihanna, rispettivamente la prima versione del video di “Dangerous Woman” (ne seguirà a breve un’ altra) e la clip che accompagna il nuovo singolo di Rihanna, “Kiss It Better“.

Solitamente quando decidiamo di confrontare due video musicali vi chiediamo sempre di esprimere una preferenza in positivo, questa volta vogliamo fare l’opposto (è la stessa cosa in termini pratici, cambia solo la persona alla quale dovete dare il vostro voto). Questa nostra scelta nasce da una delusione nello scoprire che purtroppo questi due videonon avevano appagato le nostre aspettative.

Amiamo entrambe le canzoni, e ci saremmo aspettati un gran bel video che potesse valorizzarle ancor di più. Per Ariana qualche tempo fa avevamo indetto addirittura un sondaggio, interrogandoci su quale sarebbe potuta essere la trama adatta a rappresentare un brano intitolato “Dangerous Woman”. La trama…. questa sconosciuta!

Un confronto tra questi due video ha senso non solo perchè essi sono stati rilasciati il medesimo giorno, ma tutti e due presentano delle caratteristiche comuni, come la totale assenza di concept, il basso budget, una ripetitività di fondo, ed il desiderio di puntare tutto sulla propria sensualità, con risultati più o meno convincenti.

Noi non vogliamo mettere in cattiva luce Rihanna o Ariana, come detto adoriamo le canzoni in questione, e gli auguriamo tutta la possibile fortuna nelle charts, tuttavia non possiamo negare che questi due video siano davvero brutti. Peraltro, fattore interessante, nelle prime 24 ore quasi a volerla fare apposta, essi hanno raggiunto entrambi quota 4 milioni di visualizzazioni. Simili nella realizzazione dunque e simili nell’impatto (abbastanza basso per un nome come quello di Rihanna, che ad esempio con il video di Bitch Better Have My Money collezionò un numero di views pari a 17 milioni).

Abbiamo anche letto molti commenti, sul nostro sito, su altri siti e sui social network, comprese le pagine fan delle due artiste in questione, ed in tantissimi anche tra i fan si sono lamentati delle carenze di questi due video.

A noi fa veramente tristezza che si sia arrivati al punto di rilasciare dei visual tanto per far aumentare il numero degli streams, senza un minimo di sforzo per proporre un intrattenimento anche lontanamente decente.

Per tutti questi motivi, per questa volta abbiamo scelto di farvi esprimere una preferenza in negativo, ma il risultato sarà sempre lo stesso, perchè ci farà capire quale artista è stata secondo voi la “meno peggiore” se consideriamo queste ultime pubblicazioni.

Votate dunque!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.