Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – What Now | video premiere

0 170

Si è fatto attendere ma ora è arrivato come previsto. Sto parlando del video che accompagna “What Now”, ultimo singolo estratto dalla Unapologetic Era. La clip è piuttosto semplice, l’ambientazione è una camera dalle parteti bianche in cui Rihanna canta la ballata composta e prodotta da Parker Ighile e Nathan Cassells, chiedendosi cosa succederà ora.

Il video è stato registrato in Tailandia anche se i paesaggi della nazione asiatica non si vedono. Personalmente ritengo che “What Now” sia un ottimo singolo di chiusura, per un’Era che ha dato molte soddisfazioni alla cantante. Ultima in ordine di tempo sarà quella che riceverà la settimana prossima durante gli American Music Awards dove le sarà conferito l’ICON Awards, per la prima volta nella storia dell’evento.

Video thumbnail for youtube video Rihanna – What Now | video premiere

Per quanto riguarda le vendite, ad oggi “Unapologetic” ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo ed un milione solo negli Stati Uniti. A differenza degli ultimi anni inoltre, nel 2013 Riri non ha pubblicato un nuovo disco, cosa che potrà avvenire però nel 2014. Ecco il video di “What Now”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.