Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Where Have You Been (video premiere)

0 451

Esce dalle acque come una sirena Rihanna all’inizio del video che accompagna il suo nuovo singolo “Where Have You Been”. La traccia prodotta da Calvin Harris è il nuovo singolo estratto dall’album “Talk That Talk”. Si tratta di una uptempo danzereccia che sicuramente potrà fare bene in classifica. Gli ingredienti ci sono tutti: ritmo coinvolgente, ritornello virale e video intrigante con tanto di coreografia.

Quest’ultima risulta essere un valore aggiunto al progetto dato che era da parecchio tempo che non vedevano Riri ballare davvero. Le ambientazioni sono variegate e le scene colorate ed accattivanti. A mio avviso il video si accosta molto bene alla canzone anche se mi sarei aspettato di trovare il protagonista maschile di cui si parla nel testo della canzone.

Sicuramente siamo davanti ad uno dei tormentoni estivi di quest’anno, la traccia ha grandi potenzialità e sarà interessante verificare in che modo verrà gestita.

Attualmente Rihanna è impegnata nella promozione del suo nuovo film “Battleship” che ha già incassato 170 milioni di dollari a livello mondiale prima di debuttare il 18 maggio nel mercato statunitense. Ecco il video di “Where Have You Been”, che ne dite ?


Rihanna – Where Have You Been on MUZU.TV.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.