Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Riki: è uscito il nuovo singolo “Dolor de Cabeza” ft. CNCO

L'ex allievo di Amici torna con un nuovo singolo tutto in spagnolo insieme alla boy band dei CNCO, prima dell'uscita del nuovo album il 15 giugno.

0 424

Un anno dopo aver vinto la categoria Canto ad Amici, Riki è stato ospite ieri sera su Canale 5 del programma condotto da Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo. Il nuovo brano rappresenta un salto di qualità nella carriera del giovane artista, con una nuova lingua con cui cimentarsi e la collaborazione con una band internazionale. Per Dolor de Cabeza, infatti, Riccardo Marcuzzo ha unito le sue forze con la boy band di musica latino-americana CNCO, nati anche loro in un talent, La Banda.

La canzone è disponibile da oggi negli store digitali di tutto il mondo, ma già in rotazione radiofonica da venerdì 25 maggio. 

Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Riki, dal titolo Live & Summer Mania, in uscita il prossimo 15 giugno per Sony Music. L’album conterrà le versioni live del suo album Mania, più una serie di inediti estivi (tra cui la versione italiana di Dolor de Cabeza, Mal di Testa) come aveva annunciato lo stesso Riki in un post su Instagram. Sullo stesso social, ha pubblicato una foto insieme ai CNCO con la promessa: Spacchiamo tutto.

Inoltre, nello stesso giorno d’uscita dell’album, inizierà l‘instore tour che porterà il cantante in giro per una serie di eventi nei centri commerciali d’Italia. Il 15 giugno, Riki sarà a Stezzano presso il centro commerciale Le Due Torri, il 17 giugno incontrerà i fan a Rende presso il centro commerciale Metropolis, mentre il 18 giugno, sarà a Marcianise ed incontrerà i fan presso il centro commerciale Campania. Queste sono le prime date confermate a cui si pensa se ne potranno aggiungere molte altre prima della ripresa della tournée di concerti a luglio.

Ascolta qui Dolor de Cabeza di Riki feat. CNCO

Get real time updates directly on you device, subscribe now.